Isola, Bettarini fa gli auguri alla Ventura. Nicoletta Larini gelosa

All'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini fa gli auguri in diretta a Simona Ventura, e scatena la gelosia di Nicoletta Larini

Durante la finale dell’Isola dei Famosi è successo anche questo: Stefano Bettarini ha fatto gli auguri in diretta a Simona Ventura, scatenando la gelosia di Nicoletta Larini.

L’ex calciatore, dopo due mesi di permanenza in Honduras, è tornato nuovamente a casa. Bettarini ha fatto il suo ingresso in studio nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, accolto dagli applausi del pubblico e da una raggiante Alessia Marcuzzi.

Poco dopo l’annuncio della presentatrice, Stefano ha riabbracciato i figli, Niccolò e Giacomo, che l’attendevano fra il pubblico. Nicoletta Larini, che era volata in Honduras per incontrarlo, vincendo una prova contro la moglie di Kaspar Capparoni, era invece rimasta in disparte, attendendo forse un segnale dal compagno.

Quando ha raggiunto finalmente Alessia Marcuzzi, in lacrime, Bettarini ha sorpreso tutti. La prima frase dell’ex naufrago infatti è stata dedicata a Simona Ventura, ex moglie e madre dei suoi figli. “Siccome ci siamo riappropriati ora della nostra vita, volevo fare gli auguri a Simona che oggi compie gli anni” ha detto, scatenando l’applauso del pubblico e della presentatrice.

Poco dopo è stato inquadrato il volto di Nicoletta Larini, con un’espressione decisamente contrariata. È bastato questo per scatenare i fan su Twitter, Instagram e Facebook. In tanti hanno commentato l’episodio, immaginando una scenata di gelosia da parte della modella dietro le quinte. Nicoletta è davvero gelosa della Ventura oppure si tratta solamente di una fantasia?

Difficile capirlo, soprattutto perché la Larini ha sempre affermato di provare grande stima e rispetto nei confronti di Super Simo, con cui i rapporti sono ottimi. Dopo tante difficoltà, liti e accuse, Bettarini e la Ventura hanno ritrovato la serenità e oggi non potrebbero essere più felici. Simona, che ha compiuto 54 anni, è legata a Giovanni Terzi, ma il legame con l’ex marito è molto solido.

“Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto – aveva svelato qualche tempo fa Nicoletta -, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. Fra noi è nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. Lei è una grandissima donna e una grandissima mamma, è stato veramente un piacere poterla conoscere”.