Isola, il messaggio commovente di Roby Facchinetti per Fogli

Roby Facchinetti fa commuovere Riccardo Fogli, con un videomessaggio trasmesso durante l'Isola dei Famosi

Commozione sull‘Isola dei Famosi per il messaggio di Roby Facchinetti indirizzato a Riccardo Fogli. L’ex cantante di Pooh, che nelle ultime settimane è apparso molto provato dopo l’attacco di Corona e le ipotesi sul tradimento della moglie, ha ricevuto una splendida sorpresa.

A inviargli un videomessaggio è stato Roby Facchinetti, a cui è legato da una lunga storia di amicizia e collaborazione artistica. “Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo – ha detto il padre di Francesco Facchinetti nel video -. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza. Al rientro ti aspettano tante cose bellissime. Ti abbraccio”.

“Subito dopo la mia famiglia, mi manca lui – ha spiegato Fogli, commosso -. Noi siamo fratelloni, lo eravamo nei 7 anni che ero un Pooh perché eravamo quelli che guidavano e tiravano fuori i soldini. Noi con un caffè facevamo 100 km. Io so le sue cose più intime e lui sa le mie e questo vuol dire essere fratelli”.

Sull’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha creato un rapporto speciale con quasi tutti i naufraghi, in particolare con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il fratello di Belen ha confessato in un’intervista a Verissimo che spera in una vittoria del cantante, rivelando anche di aver inviato un messaggio piuttosto duro a Fabrizio Corona dopo il suo attacco in puntata.

Soleil invece viene considerata da Fogli come una nipotina e il loro legame è stato oggetto di una discussione con Marina La Rosa. L’ex star del GF infatti è convinta che l’artista non sia obiettivo nei confronti della modella.

“Non ti ho mai visto argomentare sui suoi difetti” ha detto Marina, che ha ricevuto l’immediata replica di Fogli: “Io non ne vedo tanti di difetti – ha risposto -. Mi sembra molto cambiata in queste due settimane. Mi sembra che anche Luca si sia lasciato andare dicendo che Soleil gli stava diventando simpatica”.