Isola dei Famosi, incidente in diretta: il mago Otelma ferito finisce in infermeria

Primo incidente all'Isola, ferito sulla fronte il mago Otelma durante il gioco con Francesca Cipriani. Si scatena la polemica per l'ironia

Il primo infortunato dell’Isola dei Famosi è il mago Otelma. Il divino è stato vittima di una brutta caduta causata da Francesca Cipriani.

I due facevano coppia per la prova ricompensa che però ha avuto un esito decisamente sfortunato per il povero Otelma. I due dovevano colpire lo scafo con delle finte polpette. Ma la Cipriani, presa dalla foga del gioco, ha spinto con troppa forza il mago che è caduto, sbattendo rovinosamente la testa sul legno sotto di lui.

Il divino è stato portato in infermeria per accertamenti, perché si è procurato una ferita sulla fronte.

Non è la prima volta che la Cipriani provoca incidenti e miete vittime. Lo scorso anno a Craig Warwick ruppe una costola, mentre a Filippo Nardi provocò una forte contusione.

Dopo la caduta di Otelma, il gioco è stato interrotto anche grazie all’intervento dell’opinionista, Alba Parietti. Ma intanto il siparietto ha suscitato l’ilarità sui social. Naturalmente tutti concordano che l’ex Pupa sia davvero maldestra, una vera “pasticciona” che però anima il gruppo di naufraghi in Honduras. Sul profilo Instagram dell’Isola commentano:

La cipriani è proprio maldestra

E ancora:

Amo la Cipriani mi ha fatto sbellicare!

Anche se qualcuno la reputa troppo pericolosa:

Cipriani,dovresti restare chiusa in casa,almeno non fai danni.

L’incidente ha suscitato parecchia ironia, ma anche indignazione nei confronti di chi ha espresso ilarità per l’incidente di Otelma che comunque gli ha procurato una ferita in fronte:

A me la cipriani piace,fa divertire e tutto. Xro Non mi piaciuto quello che ha fatto ieri, e non c’è niente da ridere, poteva essere vostro nonno, padre, zio. penso che la cipriani non deve partecipare al programma, è una cosa grave e vergognosa quello che ha fatto.. Io non sono d accordo che ancora resta.. @alessiamarcuzzi