Ilary Blasi aiuta il paparazzo in difficoltà e lo invita sullo yacht

Ilary Blasi soccorre un paparazzo che la stava fotografando, ospitandolo nel suo yacht a Ponza

Ilary Blasi ha soccorso un paparazzo in difficoltà, invitandolo sul suo yacht. Accade a Ponza dove la showgirl si sta godendo le vacanze in compagnia di Francesco Totti, dei figli Chanel, Christian e Isabel. Insieme a loro diversi amici con cui la coppia ha affittato un lussuoso yacht.

Fra un tuffo in mare e un selfie sotto il sole, Ilary si è accorta della presenza di un paparazzo che, a poca distanza dall’imbarcazione, scattava foto ai vip sfidando il mare su un piccolo gommone. Quando il motore del mezzo è andato in avaria, la Blasi non ci ha pensato due volte e ha deciso di aiutare il fotografo.

L’uomo ha raggiunto lo yacht, si è fatto la doccia, ha mangiato e bevuto insieme agli altri ospiti. “Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ha ironizzato Lady Totti, pubblicando alcuni video sulle Stories di Instagram. Nelle clip pubblicate sui social Ilary si è divertita a scherzare sulla presenza del paparazzo a bordo del suo yacht. “Adotta anche tu un paparazzo” ha concluso prima di scattare una foto ricordo con il fotografo.

Sempre sorridente e allergica alla vita mondana, Ilary Blasi sta vivendo un’estate magica. Come sempre la showgirl ha scelto come meta delle sue vacanze Sabaudia e spesso raggiunge Ponza insieme al marito Francesco Totti.

A settembre tornerà sul piccolo schermo con tante novità. Dopo aver rifiutato il Grande Fratello Vip (che verrà condotto da Alfonso Signorini) e Temptation Island Vip (che avrà al timone Alessia Marcuzzi), l’ex letterina di Passaparola guiderà la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere in compagnia di Alvin.

Nel frattempo l’amore per Totti, con cui di recente ha festeggiato 14 anni di unione, è sempre più forte. “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate – ha svelato qualche giorno fa -. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.