GF, Francesca De André attacca Taylor Mega: “Non è vero che è ricca”

Nella casa del Grande Fratello, Francesca De André attacca Taylor Mega e lancia una frecciatina a Barbara D'Urso

Nella casa del Grande Fratello, Francesca De André attacca Taylor Mega e non risparmia nemmeno la D’Urso. La nipote del grande Faber è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi di questa edizione del reality fra tradimenti, nuovi amori e scandali.

Nell’ultima puntata dello show la De André ha nuovamente litigato con Cristiano Malgioglio, ma soprattutto ha discusso con Taylor Mega e Gennaro Lillio. L’influencer di Instagram infatti ha consigliato al modello napoletano di allontanarsi da Francesca, considerandola troppo aggressiva. Il suo ingresso nel bunker di Cinecittà d’altronde ha messo a dura prova il legame dei due ragazzi, scatenando la gelosia della De André e la reazione di Gennaro.

Nella notte il modello napoletano e la nipote di Faber hanno avuto un’accesa discussione, allontanandosi (forse) definitivamente. Poco dopo Francesca si è sfogata con Martina Nasoni, accusando Taylor Mega di essere entrata nella casa del GF esclusivamente per conquistare un uomo.

“Lei è venuta qui per cercare di mettere zizzania – ha detto la De André, furiosa -, è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi c’ha provato a farsi con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Ma dove va? Torna a casa”.

“Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana – ha aggiunto Francesca parlando di Taylor -. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via”.

“Aveva il suo ruolo, brava – ha concluso la De André -. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me”.

Poi l’affondo a Barbara D’Urso: “Sono il bersaglio cui lanciare le freccette? – ha tuonato -. E basta! E basta! Mi dovete vedere massacrata alla fine di questo percorso che peso due kg e sono depressa? Io non ne posso più. Dice: noi non abbiamo bisogno di fare i montaggi… nooo, nel primo video con Gennaro la neve c’era”.