GF, Erica Piamonte e Gianmarco Onestini stanno insieme: scatta il bacio

Dopo la fine del Grande Fratello è nata una coppia fra gli inquilini: Erica e Gianmarco si baciano su Instagram sorprendendo tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini stanno insieme. Dopo l’esperienza del Grande Fratello fra i due sarebbe nato qualcosa di importante, sancito da un bacio postato su Instagram. In questi giorni infatti il fratello del più famoso Luca, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato una clip in cui balla con l’ex coinquilina, concludendo l’esibizione con un bacio.

Il flirt fra i due, nato dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, ha scatenato la gioia dei fan del Grande Fratello con tanti commenti, fra cui spuntano anche quelli entusiasti di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo la fine dello show, vinto da Martina Nasoni, i due sono diventati inseparabili e sembra che sia scoccata la scintilla. Erica, come è noto, nel corso del reality aveva iniziato una conoscenza con Gaetano Arena che però non è finita affatto bene.

Nonostante il modello avesse dichiarato più volte di aspettarla fuori, la toscana ha preferito interrompere la frequentazione, delusa dal suo comportamento. Nel corso del GF infatti Erica e Gaetano si erano baciati sotto le lenzuola e poco dopo il ragazzo aveva raccontato dettagli molto intimi di quell’incontro agli altri concorrenti. Il suo comportamento aveva fatto infuriare non solo Barbara D’Urso, ma sopratutto la Piemonte.

“Di Gianmarco ve ne parlerò in un’altra diretta – ha spiegato Erica su Instagram -, è un discorso lungo, ora è di là a farsi la doccia, siamo stati tutto il giorno insieme oggi. Ci sono persone che ho rivalutato fuori la casa – ha aggiunto -, sia in positivo che in negativo, fra quelle in negativo Martina. Non abbiamo chiarito, sono troppo delusa. Quando eravamo io, Valentina e Francesca ha nominato me e non me l’ha detto, vi rendete conto? Con Gaetano invece non abbiamo chiuso niente perché non c’è stato mai niente, solo un bacio. Non lo sento più, ha fatto delle cose che non mi sono piaciute. Fra le persone rivalutate in positivo invece Gianmarco!”.

Non è finita bene invece la storia con Gaetano Arena. “Ho scoperto troppe cose una volta uscita” ha confessato l’ex gieffina che ha preferito chiudere la love story con il modello amico di Corona.