GF, cosa è successo fra Francesca De André e Gennaro dopo la puntata

Fabrizia De André svela cosa è accaduto fra la sorella Francesca e Gennaro subito dopo la fine del Grande Fratello

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cosa è successo fra Francesca De André e Gennaro Lillio subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello? Il reality condotto da Barbara D’Urso ha scritto finalmente il suo finale segnato dalla vittoria di Martina Nasoni. La “ragazza con il cuore di latta” ha conquistato il favore del pubblico battendo tutti gli altri concorrenti a colpi di televoto.

Ad abbandonare la casa prima di lei sono stati non solo Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, ma anche Gennaro e Francesca. La De André è stata senza dubbio uno dei personaggi più discussi di questa edizione del GF, fra liti furiose, tradimenti, ex fidanzati e la passione per il modello napoletano.

Nella casa di Cinecittà, Lillio e la De André hanno scoperto una forte intesa che, a quanto pare, continuerà anche lontano dalle telecamere. L’inizio non è stato dei migliori: Gennaro ha ammesso di non aver apprezzato da subito Francesca, tanto che voleva nominarla, poi però i due si sono avvicinati ed è scattata una forte attrazione.

A facilitare le cose ci ha pensato il tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato (ormai ex) della De André che è stato paparazzato insieme ad altre donne e ha fatto il suo ingresso nella casa per diverse volte, facendo infuriare la D’Urso per i suoi modi decisamente eccessivi.

Dopo liti e scontri accesi, Gennaro e Francesca hanno deciso di vivere la loro passione senza freni e, secondo quanto rivelato da Fabrizia, la sorella della gieffina, avrebbero trascorso insieme la prima notte fuori dal reality. Rispondendo ad alcuni fan su Instagram, la modella ha svelato: “Eravamo tutti qui ieri sera, hanno passato una notte folle d’amore”.

La relazione dunque continuerà anche ora che le luci del reality si sono spente, ma di certo sentiremo parlare ancora della coppia. La De André, con il suo carattere forte e un modo di fare spesso aggressivo, ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

“Non ho passato solo cose belle come sapete – si è giustificata lei su Instagram – e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata vera. Era un reality? E reale sono stata”.