Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

La De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Damante (e perché non l'ha raccontato nel suo libro)

Giulia De Lellis racconta come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante. L’influencer è pronta a presentare il libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, in cui confessa i dettagli sulla fine della storia d’amore con il noto dj.

La coppia, come è noto, si era conosciuta a Uomini e Donne, dove lei era corteggiatrice e lui tronista. Poi una love story romantica che sembrava destinata a portarli alle nozze e la rottura improvvisa, arrivata a causa dei continui tradimenti di lui, scoperti dalla De Lellis.

Oggi Giulia, dopo una breve storia d’amore con Irama e un ritorno di fiamma (finito male) con Damante, è tornata a sorridere accanto ad Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. In queste ultime settimane si è parlato molto del suo romanzo che ha scatenato la rabbia dell’ex fidanzato e la curiosità dei fan.

La star di Instagram ha comunque svelato di non aver raccontato proprio tutto nel libro “perché alcune cose non volevo raccontarle”. Fra queste il modo in cui ha scoperto che Damante la tradiva. Prima a Verissimo, poi a Domenica In, Giulia De Lellis ha svelato di aver saputo cosa accadeva alle sue spalle semplicemente aprendo il pc del fidanzato.

“È stato semplice scoprirlo – ha ricordato l’influencer -. Sono entrata in casa, ho acceso il computer e ho trovato cose poco chiare. Sono andata a fondo e ho trovato ciò che ho descritto nel libro. Ho trovato del materiale, foto, messaggi, mail. Già il tradimento fisico è una mancanza di rispetto, ma ho trovato anche parole che non mi è piaciuto leggere”.

“Ho reagito a modo mio – ha svelato Giulia De Lellis -, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, ho perso 6 chili, ero inguardabile e magrissima. Nel momento in cui ho scoperto tutto ho provato un mix di sensazioni contrastanti. Ricordo che sentivo un tremolio, poi sentivo caldo e subito dopo freddo. Non l’ho chiamato per giorni”