GF Vip: la tenerezza di Stefano Sala conquista tutti. E Monte si lascia andare

Nella finale del Grande Fratello Vip, Stefano Sala commuove tutti e Francesco Monte (finalmente) si lascia andare

Stefano Sala conquista tutti nella casa del Grande Fratello Vip, mostrando una tenerezza inaspettata. Dopo l’eliminazione di Benedetta Mazza ad un passo dalla finale, il modello ha finalmente riabbracciato sua figlia, Sofia.

La piccola è nata dalla relazione con Dayane Mello, collega e oggi amica di Sala, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore. È stata proprio la top model a guidare il gieffino fuori dalla porta rossa, dove ad aspettarlo c’era la piccola, che lui chiama teneramente Bubi.

Un abbraccio, lunghissimo, e tante lacrime, hanno accompagnato l’incontro fra il papà e la sua bambina. Occhi azzurri, capelli castani e un sorriso dolcissimo: Sofia assomiglia molto a Stefano Sala e dopo 77 giorni di lontananza ha stretto forte fra le braccia il suo papà, avvolta in un cappotto luccicante e ansiosa di raccontagli cosa è accaduto in questo periodo in cui non è stato con lei. L’incontro ha commosso tutti, soprattutto Ilary Blasi, che dallo studio si è complimentato con Stefano Sala.

Nel frattempo Benedetta Mazza nello studio di Ilary Blasi si è lasciata andare a dichiarazioni importanti, dimostrando come il sentimento che prova per Sala sia molto forte, tanto da potersi trasformare in amore, e difendendosi dalle battute (infelici) pronunciate da Eleonora Giorgi qualche settimana fa.

Il modello però non è stato l’unico a mostrare il suo lato tenero. Anche Francesco Monte, che in questi mesi era sembrato sempre controllato e deciso esclusivamente a vincere, si è lasciato andare alle emozioni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ripercorso la sua storia nella casa del GF Vip, fra le lacrime per Cecilia Rodriguez e la paura di abbandonarsi al sentimento che prova per Giulia Salemi.

Quando però sullo schermo all’interno della casa di Cinecittà è apparsa una foto con sua madre, scomparsa diversi anni fa, Francesco si è lasciato andare, versando lacrime amare. Per la prima volta il modello pugliese si è lasciato andare, abbracciando suo fratello Stefano e piangendo davanti alle telecamere.