GF Vip, la Blasi asfalta Corona: “Ricorda cosa mi hai fatto 13 anni fa”

Al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi asfalta Corona, con un confronto durissimo che ha il sapore di una vendetta... 13 anni dopo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Ne sa qualcosa Ilary Blasi, che nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha asfaltato Corona, prendendosi la sua rivincita 13 anni dopo.

Lady Totti infatti non ha mai dimenticato quello che l’ex re dei paparazzi ha fatto alla sua famiglia e in tutti questi anni ha atteso il momento giusto per un confronto con lui. Era il 2005 quando, a pochi giorni dalle nozze con Francesco Totti, Corona affermò che avrebbe diffuso alcune foto bollenti del calciatore con Flavia Vento. All’epoca Ilary era incinta del primogenito Christian e il gossip la fece soffrire molto. Alla fine le minacce dell’ex di Belen si rivelarono un bluff, ma riuscì comunque a farsi consegnare 50mila euro in cambio del materiale scottante.

In questi anni Totti e Ilary sono sempre rimasti in silenzio sulla questione, ma, a quanto pare, non l’hanno mai dimenticata. Così, quando Corona è entrato nella casa del GF Vip, dopo aver lanciato una serie di provocazioni e frecciatine alla Blasi, la conduttrice ha deciso di regolare i conti.

Dopo l’incontro con Silvia Provvedi, Corona è uscito dalla porta rossa e ad attenderlo c’era un confronto (durissimo) con la padrona di casa. “Io non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia – ha esordito la Blasi -. Il veto alla tua presenza al Grande Fratello Vip non c’è mai stato”. In pochi secondi però il clima si è scaldato e fra i due è scoppiata una lite accesa.

“Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia – ha sbottato Ilary -. Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?”. Corona ha provato a controbattere, chiedendo alla conduttrice di non parlare di certi argomenti del passato. Le urla dell’ex re dei paparazzi però non sono riuscite ad intimorire Lady Totti che ha continuato, implacabile, la sua arringa contro di lui.

“Fabrizio non alzare la voce con me – ha detto -. Tutta Italia ha capito che tu fai crei e disfi gli scoop come piace a te”. Il 44enne ha cercato di difendersi, ma non c’è stato modo di fermare la furia di Ilary Blasi, pronta a prendersi la sua vendetta dopo aver sofferto a causa di Corona.

“13 anni fa hai ferito la mia famiglia in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento”. Poi la conclusione, che ha scatenato l’applauso del pubblico: “Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io – ha detto mentre Corona gridava -. Fabrizio buona vita, chiudetemi l’audio”.