GF Vip, Antonella Elia svela per la prima volta il suo passato difficile

Antonella Elia svela cosa si nasconde dietro la sua aggressività, raccontando il suo passato difficile, segnato da diversi abbandoni.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al GF Vip, Antonella Elia racconta il suo passato difficile, fatto di abbandoni e di perdite enormi, come quella del padre, morto in un incidente quando lei aveva 14 anni. Per la prima volta, dopo settimane complicate, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha deciso di svelare cosa si nasconde dietro il suo carattere difficile e un modo di fare spesso aggressivo.

Da quando è entrata nella casa del GF Vip, Antonella è stata più volte al centro di liti e scontri. La Elia ha litigato più volte con Fernanda Lessa, arrivando persino alle mani per alcuni pacchi di biscotti, ha inoltre discusso con Licia Nunez, Patrick Ray Pugliese e con Antonio Zequila. Spesso l’aggressività di Antonella ha sollevato molti dubbi e in tanti si sono chiesti cosa le sia successo in passato, visto che la showgirl ha più volte accennato a dei traumi subiti.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha tentato di dare una risposta a tutto questo. Antonella ha parlato per la prima volta, dopo tanto tempo, con la seconda moglie di suo padre, che le ha fatto da madre, crescendola da quando aveva quasi due anni. La Elia infatti nella sua esistenza ha subito numerose perdite. Prima è venuta a mancare la sua mamma, poi è stata allontanata dai nonni, infine il suo papà è morto e anche la moglie è scomparsa dalla sua vita.

Dopo aver parlato con Signorini, Antonella ha raccontato qualcosa di più sui problemi del passato e i traumi che ha dovuto affrontare. “Sono tanti anni che non ci vediamo – ha detto parlando della seconda moglie del padre – e ultimamente ci siamo sentite sempre di meno al telefono perché lei ha un problema al cuore e ogni volta che andavo da lei, un paio di volte l’anno, litigavamo. Quindi mi ha detto che non voleva vedermi perché si sarebbe agitata e le avrebbe fatto male al cuore. Mi sono offesa a morte e quindi non ci sentivamo nemmeno più al telefono. Poi poco prima di entrare l’ho sentita ma ero molto offesa”.

Antonella ha raccontato che suo padre è morto quando lei era solo un’adolescente. “Mio padre è morto quando avevo 14 anni – ha svelato -. Lei è la seconda moglie di papà. Quando avevo 9 anni lui si è risposato con lei e qualche anno dopo l’ho perso. È morto in un incidente stradale. Lei era in macchina con lui quindi è rimasta shockata perché è stato un incidente terribile. Un tir ha passato il guardrail ed è passato sopra sette/otto macchine. Quella di mio papà era la prima. Non ho fratelli o sorelle, non ho nessuno”.

La concorrente del GF Vip ha poi confessato che i suoi nonni sono venuti a mancare quando aveva 22 anni. “Ho vissuto con i miei nonni materni da quando avevo un anno e mezzo fino ai sei anni – ha rivelato -. Quando mio padre è morto loro c’erano ancora, grazie al cielo. Ci sono stati fino ai miei 22 anni. Anche loro non li ho visti per anni. È la costante della mia esistenza. Mio papà si era arrabbiato con loro quindi quando mi ha tolto da casa loro, non me li ha fatti più vedere per anni. Poi quando si è sposato con Paola, lei li ha fatti far pace e io ho ripreso ad andare dai nonni. Mia nonna era come mia madre”.