Francesca De André in ospedale dopo il malore dalla D’Urso: come sta

Come sta Francesca De André dopo il malore? La nipote di Faber ha avuto un collasso a Live - Non è la D'Urso.

Come sta Francesca De André? La nipote di Faber nelle scorse ore è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo aver avuto un collasso dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso.

Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice che è apparsa da subito molto preoccupata per quanto stava accadendo. “Francesca De Andrè ha avuto un collasso prima della diretta” ha annunciato Barbara al pubblico. In seguito sono state mostrate le immagini di un’ambulanza sopraggiunta fuori dagli studi di Cologno Monzese.

In seguito la D’Urso ha spiegato che Francesca ha avuto un collasso, perdendo conoscenza, e che a nulla sarebbero valsi i tentativi di risvegliarla. A quel punto la produzione avrebbe deciso di chiamare immediatamente il 118. Il fidanzato della De André, Giorgio, è rimasto in tv, mentre un’inviata ha seguito l’ambulanza sino all’ospedale per sapere cosa stava succedendo.

La nipote di Faber è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano dove ha ricevuto le prime cure. In seguito la giornalista, in collegamento con lo studio, ha rassicurato la D’Urso. “Francesca sta bene, si è ripresa” ha detto e la notizia è stata accolta da un applauso liberatorio da parte del pubblico.

“Ora ha ripreso conoscenza e ha anche iniziato a parlare – ha svelato l’inviata della D’Urso –. I soccorsi sono stati davvero tempestivi”. Come sta ora Francesca? Secondo le ultime informazioni l’ex protagonista del GF sarebbe stata dimessa poco dopo dall’ospedale.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto e cosa abbia provocato il malore. Probabilmente, come ipotizzano i fan, a causare il collasso è stato lo stress eccessivo dovuto alla lite con la sorella Francesca e l’addio a Gennaro Lillio. In queste ultime settimane infatti la De André è tornata con Giorgio affermando che l’ex non l’avrebbe mai tradita e che contro di lei ci sarebbe stato un complotto. Nell’ultima puntata di Domenica Live si era sfogata, fra le lacrime, e già allora era apparsa molto provata.

Secondo le ultime indiscrezioni la modella sarà presto ospite della D’Urso per raccontare cosa è accaduto e svelare nuovi retroscena.