Gregoraci-Briatore: contratto milionario dopo il divorzio

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci avrebbero firmato un contratto milionario dopo il divorzio con delle clausole ben precise

Un contratto milionario con penali salatissime firmato subito dopo il divorzio: è questo l’accordo raggiunto da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il divorzio secondo Alfonso Signorini.

Il direttore del settimanale Chi è stato ospite di CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Nel corso dello show il giornalista ha parlato dei celebri accordi prematrimoniali stipulati dalle coppie più ricche e conosciute del mondo: da Jackie Kennedy e Aristotele Onassis, sino a Mark Zuckerberg e Priscilla Chan.

Secondo Signorini anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci avrebbero un accordo, firmato però subito dopo il divorzio. Si tratta di un contratto postmatrimoniale con diverse clausole che indicano quale dovrà essere il comportamento della soubrette calabrese nei prossimi tre anni.

“Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco – ha rivelato il giornalista -. Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”.

La Gregoraci da diverso tempo sta frequentando Francesco Bettuzzi, imprenditore e proprietario della Pure Herbal, azienda che ha come testimonial proprio la showgirl. La storia procede a gonfie vele e i due sono stati avvistati più volte insieme. Nonostante ciò Elisabetta non ha mai parlato pubblicamente del compagno e nelle interviste rilasciate dopo il divorzio ha sempre affermato di provare un grande affetto nei confronti di Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

“È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni – ha svelato qualche tempo fa – e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”. Dichiarazioni che indicano un ottimo rapporto fra gli ex, ma che sembrano in qualche modo confermare l’esistenza di un accordo postmatrimoniale che impedisce alla Gregoraci di vivere liberamente una nuova storia d’amore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Fonte: Getty Images
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Fonte: Getty Images