Elisabetta Canalis, la villa di Los Angeles con piscina

L'ex velina mora vive in una casa in stile hollywoodiano: ambienti spaziosi, cucina ultra moderna e attrezzata e un déhor da vera star. #acasadi

Elisabetta Canalis vive ormai da anni a Los Angeles, in California. L’ex velina mora abita in una splendida villa in stile hollywoodiano col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Gli interni sono ampi e luminosi. Arredata in stile moderno, la magione possiede una grande sala dai toni chiari. Uno degli ambienti più amati dalla bella Eli è la cucina. Abitabile e molto spaziosa, ha un’isola centrale dove la Canalis cucina piatti della tradizione sarda aiutata dalla sua bimba. In tutta la casa prevale il contrasto tra il bianco e il nero.

La veranda ha le pareti in vetro per far entrare il caldo sole californiano. Ma il vero pezzo forte della villa è la piscina, enorme, e circondata da un giardino ricco di vegetazione locale.

A bordo piscina Elisabetta ama farsi fotografare in bikini che mettono in risalto il suo corpo scolpito (la Canalis ha una vera e propria mania per il fitness che ha trasformato in un business con l’amica Maddalena Corvaglia) oppure mentre gioca teneramente con la sua piccolino.

Insomma, la Canalis fa di tutto per non avere troppa nostalgia della sua Sardegna.