Eleonora Pedron e Fabio Troiano escono allo scoperto

Eleonora Pedron e Fabio Troiano non si nascondono più ed escono allo scoperto

Eleonora Pedron e Fabio Troiano non si nascondono più. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni la coppia è finalmente uscita allo scoperto, con baci e abbracci scambiati sotto il sole di Pantelleria. L’ex Miss e l’attore si sono concessi una vacanza all’insegna dell’amore, senza più preoccuparsi di nascondere la loro relazione.

La storia, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbe nata da poco, ma l’intesa sarebbe già alle stelle. Eleonora Pedron è reduce dalla fine della storia con la Iena, Nicolò De Devitiis, oggi legato alla collega Eleonora Ruggeri, mentre Troiano, più riservato e attento alla privacy, ha interrotto dopo sei anni la sua love story con la storica fidanzata Anny Centis.

I due sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciano, scambiandosi occhiate complici. Un amore che arriva per Eleonora Pedron dopo che si era parlato per molte settimane di un ritorno di fiamma con Max Biaggi. Il campione di MotoGp e la modella sono stati legati per oltre dieci anni e hanno avuto due figli – Inés e Leon. Un addio che non ha impedito agli ex di continuare a frequentarsi in più occasioni.

Bellissima e riflessiva, Eleonora Pedron non ha mai nascosto la volontà di trovare l’amore e avere altri figli dopo tante delusioni sentimentali. “Sto bene ed è un traguardo – aveva confessato qualche tempo fa a Chi -. I miei figli sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto a me, ma ho loro che sono il mio oro”.

“Con Max? – aveva aggiunto – Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello. Mi sono sempre immaginata madre di quattro, cinque figli”.