Diletta Leotta, ecco come fa a essere sempre perfetta

Diletta Leotta ha condiviso sui social un video in cui svela i segreti del suo make up, da realizzare in soli 10 minuti

Diletta Leotta sorprende tutti, svelando su Instagram i segreti del suo make up. La giornalista di Sky Sport ha pubblicato sul proprio profilo social un video tutorial in cui spiega a tutti i fan come realizzare un trucco veloce e semplice. La 26enne è stata ospite della Milano Fashion Week, fra sfilate, red carpet e party esclusivi. Come prepararsi ad un evento di questo tipo? Diletta Leotta ha optato per un make-up casalingo, curando da sola il beauty look e scegliendo di non rivolgersi ad un professionista del settore.

“Fashion Week Milanese non ti temo…trucco casalingo pronto in 10 min!” ha scritto la Leotta commentando il video. Nella clip la giornalista è nel bagno della sua casa milanese, con un accappatoio bianco e i capelli sciolti. Dopo aver salutato i follower inizia a realizzare il make up. Il primo passo è un po’ di acqua rinfrescante, per rendere la pelle luminosa e idratata. In seguito Diletta applica il fondotinta utilizzando la tecnica del contouring, lanciata da Kim Kardashian e amata da moltissime star di Hollywood. Infine la conduttrice conclude il beauty look applicando un po’ di blush e del rossetto chiaro. Niente mascara per lei, visto che ha già le extension ciglia che le regalano uno sguardo magnetico e intenso.

“Ogni volta che mi trucco un make up artist si spaventa” ha riso Diletta Leotta, concludendo il suo video sul make up in 10 minuti con un commento: “Posso ancora migliorare” ha ammesso con un sorriso, salutando tutti i fan. I follower hanno particolarmente gradito la clip della presentatrice Sky e la sua voglia di condividere i segreti di bellezza con loro. Appassionata di moda, oltre che di calcio, Diletta Leotta ha preso parte a numerose sfilate della Milano Fashion Week. È stata immortalata durante l’evento di Max Mara e di Alberta Ferretti, dove è apparsa, come sempre, sorridente e bellissima.