Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio: tutti i dettagli sulle nozze

Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio dopo l'addio a Fabio Fulco: i dettagli delle nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cristina Chiabotto si è sposata, giurando amore eterno a Marco Roscio, il manager che aveva conosciuto appena un anno fa dopo l’addio a Fabio Fulco. Un amore travolgente che l’ha condotta alle nozze, coronamento di un progetto comune.

Il matrimonio si è svolta il 21 settembre, con una cerimonia religiosa celebrata nella chiesa di Sant’Umberto a Venaria Reale, in provincia di Torino. Dopo il sì la coppia ha festeggiato insieme a parenti e amici presso la Reggia di Venaria, una residenza sabauda molto suggestiva. Per l’occasione l’ex Miss Italia ha scelto un allestimento romantico, con lunghe tavolate, tovaglie bianchissime, candelabri e tanti fiori.

A festeggiare la coppia 400 invitati, fra cui moltissimi vip provenienti dal mondo della tv, della moda e dello sport. Entrambi gli sposi infatti sono tifosi della Juventus e non si perdono una partita della loro squadra del cuore. Ad applaudire Marco e Cristina c’erano infatti Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, i calciatori Andrea Pirlo, Christian Panucci e Claudio Marchisio con le rispettive consorti e compagne. Presente anche Paolo Garimberti, presidente del J Museum, e l’avvocato Luigi Chiappero, il presidente dell’Ente Parco La Mandria.

Per coronare il suo sogno d’amore con Marco Roscio, Cristina Chiabotto ha scelto un abito da sposa molto semplice, morbido e con maniche lunghe, arricchito da trasparenze e splendidi pizzi. Lo sposo invece ha indossato un completo blu scuro, classico e molto elegante. Gli invitati presenti al matrimonio hanno raccontato una festa molto divertente e romantica, con la Chiabotto al settimo cielo e sorridente.

La modella ha ballato in pista con il marito e ha scherzato con gli amici. Non sono mancati nemmeno i baci appassionati, seguiti dagli applausi degli invitati. Durante il banchetto nuziale Cristina si è cambiata d’abito, sfoggiando un secondo vestito con gonna ampia e corpetto. Il momento più emozionante è stato senza dubbio il taglio della torta che è scesa dal soffitto come per magia. In seguito c’è stato un brindisi, durante il quale gli sposi hanno ringraziato gli ospiti, e i fuochi d’artificio.