Chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16

Cristian Imparato è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 16. Scopriamo tutto sull'ex bambino prodigio di Io Canto

Cristian Imparato è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16. Arrivato al successo quando era giovanissimo, il cantante è stato scelto da Barbara D’Urso per varcare la celebre porta rossa. Classe 1996, l’artista è originario di Palermo ed è entrato nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente 14 anni.

Per diverso tempo infatti è stato il protagonista indiscusso di Io Canto, trasmissione condotta da Gerry Scotti e in onda su Canale Cinque, dedicata ai giovani talenti della musica. Era il 2010 quando Cristian incantò il pubblico televisivo con la sua voce e un grande talento, conquistando il podio dello show. In seguito pubblicò un album, ottenendo un discreto successo e scomparve dal piccolo schermo.

Qualche anno dopo Cristian Imparato è tornato al centro delle cronache a causa del suo aspetto fisico. Oggi infatti è un uomo ed è molto cambiato rispetto a quando faceva parte di Io Canto, così tanto che in molti l’hanno accusato di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia estetica.

Cristian ha sempre negato e più volte è stato ospite dei programmi dei Barbara D’Urso per rispondere alle accuse dei suoi detrattori. In una delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso, Imparato si è scontrato con diversi ospiti che parlavano di “punturine” a zigomi e labbra.

“Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! – aveva dichiarato qualche tempo fa il ragazzo a Domenica Live -. Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”.

Nonostante sia una star di Instagram, Cristian Imparato non ha mai raccontato i dettagli della sua vita privata, che di certo verranno svelati durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16 con gli altri inquilini. Di lui sappiamo che ha un ottimo legame con la famiglia, in particolare con la sorella e con il nipotino, che spesso appare nelle sue foto social. Nel 2016 il cantante aveva confessato di essere finito in ospedale per abuso di farmaci, dopo una storia d’amore finita male.

“Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato – aveva raccontato ai fan -. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori”.