Chiara Ferragni si separa da Leone e Fedez: il post commovente su Instagram

Chiara Ferragni si separa nuovamente da Leone e Fedez e commuove

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni si separa di nuovo da Leone e da Fedez commuovendo i fan con un post dedicato ai suoi “ragazzi”. La fashion blogger è volata a Tokyo con tutta la famiglia per partecipare ad alcuni eventi e realizzare dei servizi fotografici.

Leone ha scoperto il Giappone insieme a mamma e papà, fra luci, travestimenti e locali alla moda. Il viaggio però è terminato troppo presto e baby Ferragnez è salito nuovamente su un aereo per tornare in Italia. A svelarlo è stata proprio Chiara, che su Instagram ha pubblicato un video in cui saluta il marito e il figlio in partenza per Milano, dove il rapper realizzerà il suo nuovo disco.

Nel video Leone, tenerissimo e sorridente, saluta la sua mamma da un taxi insieme a Fedez, fra sorrisi e grandi emozioni. “I miei ragazzi stanno tornando in Italia oggi  – ha scritto Chiara Ferragni – perché papà deve lavorare a Milano e registrare nuova musica, mentre io ho ancora tre giorni di lavoro e le riprese qui a Tokyo. Li vedrò domenica e questo addio è straziante. Essere una mamma lavoratrice è fantastico, ma difficile, nonostante ciò sono grata per questa settimana a Tokyo insieme e per gli splendidi ricordi”.

Nel frattempo Chiara Ferragni ha annunciato un nuovo progetto. Su Instagram la fashion blogger ha annunciato che sarà uno dei giudici di Making the Cut, lo show dedicato alla moda in onda su Amazon Prime Video nel 2020.

Non è la prima volta che la Ferragni racconta la difficoltà di dividersi fra lavoro e vita privata, svelando ai follower di Instagram i suoi sensi di colpa per i continui viaggi e la lontananza forzata dal suo bambino.

“Adoro il mio lavoro e penso che sia molto importante concentrarsi sugli affari anche se sono una mamma – aveva spiegato sui social -. Ma non posso fare a meno di sentirmi triste e mi manca già. Essere una mamma che lavora è super difficile”.