Chiara Ferragni piange su Instagram dopo aver visto il suo documentario: “Sono felice”

Chiara Ferragni piange su Instagram, in un video struggente, dopo aver visto il suo documentario

Mai così vera e sincera: Chiara Ferragni posta su Instagram un video in cui piange dopo aver visto il suo documentario. La fashion blogger presto presenterà a Venezia il film che racconta la sua vita, dalla passione per le foto e la modo alla nascita della sua azienda sino al successo sui social, l’incontro con Fedez e la nascita di Leone.

Sono lacrime di gioia quelle di Chiara, che ha deciso di postare su Instagram un video girato in Polinesia nell’aprile del 2019, durante una vacanza con il rapper, per raccontare le emozioni provate dopo aver visto per la prima volta il suo documentario. Nella clip, postata su Instagram, scopriamo una Ferragni diversa dal solito: occhi rossi, voce che trema e viso rigato dalle lacrime, la fashion blogger appare molto scossa e provata

Il suo è un pianto liberatorio, ricco di emozioni e felicità, come svela lei stessa. “Questo è un momento importante e di svolta nella mia vita” ha confessato parlando di Chiara Ferragni Unposted. Nella didascalia del video si legge: “Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita come mi sentirò? Sarò felice? Orgogliosa? Impaurita? Eccitata?”.

In tanti avevano indicato il documentario della Ferragni come un flop, ma lei, ancora una volta, è riuscita a superare le difficoltà e a portare la sua storia al Festival di Venezia. “La creazione di questo documentario è stata il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte – ha ammesso ai follower -. Lasciare a qualcun altro, la regista Elisa Amoruso, raccontare la mia storia e approfondire tutto ciò che ho vissuto è stato spaventoso, ma logico”.

“Essere in grado di mostrarvi come è iniziata la mia attività 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me – ha aggiunto Chiara Ferragni -. Mostrarvi quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze”.