Chiara Ferragni compie 30 anni: il fenomeno in numeri

Un impero che vale 10 milioni di dollari, oltre 800 milioni di like su Instagram: i primi 30 anni della fashion blogger più famosa al mondo

Chiara Ferragni compie 30 anni, è nata infatti il 7 maggio 1987. La fashion influencer più famosa al mondo è arrivata a questo importante traguardo con all’attivo un impero che vale 10 milioni di dollari e oltre 800 milioni di like sulla sua pagina Instagram.

Chiara apre il suo blog, The Blonde Salad, nel 2009 che gestisce insieme al fidanzato di allora Riccardo Pozzoli. E da quel momento non si è mai fermata. Oggi è la blogger più ricercata dalle case di moda. Vive tra Milano e Los Angeles dove ha comprato una nuova casa con una cabina armadio da far invidia a tutte. La sua love story con Fedez va a gonfie vele, tanto che qualcuno insinua che presto formeranno una famiglia.

La piattaforma di moda Stylight insieme a Launchmetrics UK ha voluto celebrare i 30 anni di Chiara raccontando la sua carriera in cifre e i numeri folli che realizza sui social (ecco l’infografica). Pensate che in circa 8 mesi Chiara ha pubblicato oltre 150 foto con Fedez, mentre l’hashtag #chiaralimoniamo ha ottenuto oltre 9 milioni di like.

I suoi top hashtag sono: #theblondesaladneverstops 2: #theblondesalad 3: #theblondesaladgoestohollywood. La foto della sua cabina armadio di Beverly Hills ha ricevuto ben 9.773 commenti.

La sua collezione di moda fattura 7.5 milioni di dollari l’anno. La Ferragni ha ottenuto 59 copertine di magazine internazionali. E le hanno perfino dedicato una Barbie.

Chiara Ferragni compie 30 anni: il fenomeno in numeri