Caterina Balivo inguaiata con la dieta mima digiuno. E su Instagram è splendida

Caterina Balivo giustifica la sua scelta di seguire la dieta mima digiuno per 5 giorni. Precisa che non è per dimagrire e su Instagram è strepitosa

Caterina Balivo è al lavoro per la nuova stagione di Vieni da Me e si prepara con una dieta speciale: la mima digiuno.

Su Instagram la presentatrice partenopea svela il menu: tra zuppe di pomodoro e funghi, alghe e snack a base di olive. Ma soffre la fame e nelle stories si definisce “inguaiata” per questo ristretto regime alimentare che per sua fortuna dura solo cinque giorni. Ma rinunciare ai carboidrati è un sacrificio davvero grande per lei che adora la pasta.

La Balivo ci tiene a precisare che non è una dieta dimagrante e lo ribadisce più volte, ma ha deciso di seguire questo menu per gli effetti benefici e depurativi. Ma è bastato svelare sui social le proprietà antitumorali della mima digiuno per agitare qualche fan che si è agitato preoccupandosi dello stato di salute della bella Caterina.

In realtà, non c’è nulla di allarmante dietro la scelta della conduttrice di intraprendere la dieta di Valter Longo. Lei stessa lo spiega su Instagram affermando di averlo intervistato lo scorso anno e convinta dell’efficacia del suo regime alimentare ha deciso di seguirlo.

E fugando ogni dubbio sul suo stato di salute, sui social la Balivo condivide delle foto dove è strepitosa mentre, baciata dal sole, indossa un abito monospalla che ha 10 anni. Scrive Caterina:

Sogno ancora? Incredibile ma riesco a sognare solo immaginando i miei bambini da grandi con accanto mio marito mentre ci guardiamo,complici, sperando di aver fatto un buon lavoro.

I follower sono incantati dalla sua bellezza e scrivono:

Gentile Caterina, la apprezzo molto perché la sua bellezza è semplice e naturale, per le sue labbra ancora normali e le adorabili lievi rughette intorno agli occhi… La prego, almeno lei resti così!

Mentre una mamma condivide la sua esperienza:

C’è stato un tempo in cui ho sognato pure io di fare parte di quel mondo ,ma..nn ho creduto in me..ed il brutto è che lo sto facendo ancora..guardo crescere i miei figli da sola,xké nn sono stata in grado neppure di scegliermi la persona giusta x farlo..ma una cosa giusta so di averla fatta..tra mille problemi so di essere una buona madre..e sono felice nel vedere persone che, come te ,sono riuscite a coronare i loro sogni..brava Caterina..

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Fonte: Instagram