Caterina Balivo incanta in minigonna su Instagram e poi si scatena da Jovanotti

Caterina Balivo sorprende col cambio di look: da icona di stile alla Jackie Kennedy a sexy girl per il concerto di Jovanotti

Caterina Balivo si gode le sue vacanze a Capri coi figli Guido Alberto e Cora e sfoggia mise incantevoli.

La presentatrice di Vieni da Me incanta tutti sfoggiando su Instagram costumi mozzafiato, ma rigorosamente interi. Come ha spiegato, lei i bikini non li porta perché non si sente a suo agio nel mostrare le smagliature che le hanno lasciato le gravidanze. Ma la bella Caterina è sempre incantevole.

Soprattutto quando decide di fare una gita in barca nella Grotta dell’Amore, indossando il look perfetto che la fa sembrare Jackie Kennedy: top nero con spalline imbottite, minigonna bianca con doppia fila di bottoni, ciabattine coordinate, maxi borsa di paglia, fascia tra i capelli e occhialoni da sole. Una mise che tutte dovremmo avere nell’armadio, specialmente se siamo in procinto di affrontare una gita tra i flutti del mare più romantici e glamour.

I follower sono in visibilio. Tutte vogliono sapere della borsa e perfino della fascia, un accessorio adorato dalla Balivo ma che divide i suoi fan. Non sfugge nemmeno il ciondolo in argento col simbolo dell’infinito che qualcuna si vanta di possedere identico.

Insomma l’outfit è un successo. Ma le sorprese non sono finite. Infatti Caterina ha la serata libera, sua mamma fa da baby sitter ai bambini e lei ne approfitta per correre al concerto di Jovanotti con le amiche. E qui si scatena tra canti, balli, sondaggi sociale e look anni ’90 con tanto di decori scintillanti intorno agli occhi e cappello da ufficiale di marina che fa letteralmente impazzire le fan. Sarah Balivo, la sorella della presentatrice, si lascia andare con un commento su Instagram molto eloquente: “Pazzesche”.

Da icona di stile alla Jackie Kenendy a sexy girl, Caterina Balivo sorprende.

Ma quasi tutti i follower di Caterina fanno i complimenti alla nonna che si è “sacrificata” e ha trascorso la serata coi nipotini.