A casa di Fedez e Chiara Ferragni, fra lusso e fashion con vista su Milano

Vi portiamo a casa di Fedez e Chiara Ferragni, fra cabine armadio, design e vista mozzafiato su Milano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez e Chiara Ferragni vivono nel loro nuovo appartamento insieme al piccolo Leone. Si tratta di un vero e proprio gioiello architettonico, realizzato seguendo i gusti dei due innamorati, situato a CityLife, uno dei quartieri più belli di Milano.

Dopo aver messo in affitto il suo attico, Fedez ha voluto fare le cose in grande, creando un appartamento che fosse in grado di unire lo stile e le passioni sue e di Chiara Ferragni. Il lavori nella casa sono iniziati quando la coppia si trovava ancora negli Stati Uniti e sono proseguiti anche dopo il loro ritorno in Italia per circa un mese, durante il quale la famiglia ha vissuto in una suite d’hotel.

Il risultato è a dir poco strepitoso. La nuova casa di Fedez e Chiara è elegante, lussuosa e futuristica, proprio come l’avevano sognata. Ad accogliere gli ospiti c’è una grande sala da pranzo, luminosa e spaziosa, con un parquet in legno chiaro e un arredamento minimal. Non mancano pezzi di design, come un lampadario e un tavolino dorato. Il divano è grigio, comodo e spazioso, l’ideale per trascorrere una serata davanti alla tv a schermo piatto incastonata nel muro in legno scuro.

La cucina è super moderna, ma anche molto semplice. Sarà forse perché Chiara e Fedez non amano cucinare? In compenso a lasciare senza fiato è la terrazza. Spaziosa e dotata di ogni comfort, con una vita mozzafiato su Milano. Nella zona esterna si possono ammirare tantissime piante esotiche, ma anche sculture e sdraio in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

La zona più amata da Chiara Ferragni però è quella che accoglie la sua cabina armadio. Nell’appartamento di CityLife ce ne sono tre: una per Fedez, una per la star di Instagram e una per le sue scarpe. Fra le stanze più belle della casa non può mancare la cameretta di Leone e quella della coppia, che sceglie per la zona notte un arredo classico, con qualche tocco di eccentricità.