#acasadi Cristina Parodi e Giorgio Gori: stile ricercato e dettagli preziosi

La presentatrice e il marito, sindaco di Bergamo, vivono in uno splendido appartamento all'insegna della ricercatezza e della tradizione. Con spunti di design d'autore

Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, vivono in un lussuoso appartamento dal gusto classico dove però non mancano dettagli di design ricercato. Opulenza e cultura sono le due caratteristiche della loro magione. Librerie e scaffali pieni di volumi sono ovunque, la lettura è una vera passione della coppia.

Gli spazi molto ampi sono dominati da colori luminosi: bianco e legno chiaro. Decorano gli ambienti suppellettili in argento e specchi con cornici barocche. Il divano rosso con cuscini in raso, color crema è in stile impero. Alle pareti le stampe donano un tocco di modernità.

La camera da letto ha un’atmosfera rilassante, predomina il beige e gli arredi classici. Bellissimo il camino in marmo con stucchi. Pezzo forte dell’appartamento è la cucina, super attrezzata, con lavandino in marmo molto vicino al piano cottura, ideale per preparare i manicaretti, cucinati anche da Benedetta Parodi, sorella di Cristina, un talento televisivo ai fornelli.

#acasadi Cristina Parodi e Giorgio Gori: stile ricercato e dettagli&nb...