Carolyn Smith, la lotta contro il cancro continua. L’annuncio su Instagram

Carolyn Smith annuncia su Instagram: "La lotta contro il male continua e io combatterò"

Carolyn Smith decide di dare lei stessa, su Instagram, una notizia importante e, ancora una volta, si dimostra un esempio di coraggio.

“Ho pensato tanto al modo in cui dare questa notizia. Preferisco sempre darle io le notizie che mi riguardano, in modo da essere sicura che nessuno inventi niente.” Ha esordito così Carolyn Smith in un video in cui racconta ai suo fan, quello che loro non avrebbero mai voluto sentire. La coreografa americana ha voluto dare lei un annuncio difficile e lo ha fatto a modo suo, volgendo la situazione al positivo, iniziando dalla ‘buona notizia’ (non ci sono cellule tumorali in giro per il corpo) e arrivando poi al punto, la ‘notizia meno buona’, come la definisce lei. Il male contro cui la giudice di Ballando con le stelle sta lottando da tempo con tutte le sue forze è ancora lì, e si è anche risvegliato, ovvero è più attivo. “Avrei voluto dirvi che è finita e invece, devo dirvi che si continua” dice Carolyn Smith rivolta ai suoi follower, ammettendo “Lo accetto, anche se è abbastanza difficile da mandare giù”.

Il colpo insomma, è stato accusato, ma nemmeno questo nuovo scossone riuscirà a mettere a tappeto una grande lottatrice come lei. C’è solo da assorbire la notizia, giusto il tempo di riprendere l’equilibrio e rimettersi in posizione di combattimento. La coreografa infatti, nel suo messaggio su Instagram, non accenna minimamente a dirsi scoraggiata o a tirarsi indietro dalla lunga e difficile lotta anzi, accetta la realtà e continua con forza e fiducia il suo percorso. E l’arma che continuerà a usare nella sua battaglia è proprio quella della sua energia e della sua solarità: “Sarò sempre positiva”, promette Carolyn a se stessa e al suo pubblico: “Mi dispiace di non essere particolarmente sorridente stasera, è solo perché devo ancora assorbire la notizia. Ma io sono forte e continuerò a combattere”.

Una dichiarazione di guerra al male che non vuole ancora lasciare libero il suo corpo. Dai nuovi esami, Carolyn Smith, contava di avere risposte diverse: “Speravo di sentire le parole magiche “È finita la lotta”, scrive la coreografa nel suo post, ma è anche sicura che la vittoria di questa lunga battaglia sia solo rinviata: “Sarà per un’altra volta”, conclude.

Video tratto dal profilo Instagram di Carolyn Smith