Belen Rodriguez, baci sulla bocca al figlio Santiago: scoppia la polemica

La showgirl argentina pubblica sui suoi profili social un video in cui mostra tutto il suo amore per il piccolo Santi. Ma il suo affetto scatena una bufera contro di lei

Video tratto da Instagram

Belen Rodriguez travolta ancora dalle polemiche dopo la denuncia dello chef del Ricci. La showgirl argentina pubblica sul suo profilo Instagram un video tenerissimo col piccolo Santiago dove mamma e figlio si baciano sulla bocca. Non è la prima volta che Belen manifesta in questo modo il suo amore per il bimbo avuto con Stefano De Martino. E non è nemmeno la prima volta che riceve una marea di critiche da utenti scandalizzati che giudicano sconvenienti e maliziosi i suoi comportamenti con Santiago.

La showgirl viene attaccata su tutte le sue pagine social con commenti di questo tenore:

Questa abitudine se non la si ferma andrà avanti fino a quando il figlio non avrà 40 anni ..ho visto donne a 30 35 anni farsi baciare ancora dal padre in bocca .qui secondo me si rasenta la morbosità….

E ancora:

È vero nn si baciano in bocca i bambini si confondono!!! Lo dicono tutti gli psicologi!!!! Ma poi che senso ha!!! L’amore di una mamma per il proprio figlio non si dimostra così!!!!

Molti altri però difendono la bella Belen considerando del tutto normale per una mamma baciare il proprio figlio sulle labbra:

Maliziosi e ignoranti!!!! Mamma mia siete pesanti.. io non vedo niente di male, vedo una mamma che ama da morire il proprio figlio.

Oppure:

A questo punto credo che la metà delle mamme a questo mondo (visto i commenti ignoranti)siano delle pervertite…. Ma vergognatevi a scrivere certe cose,anche mia mamma e mio papà ci baciavano in bocca quando eravamo piccini non ce niente di male. È l amore di un genitore verso il figlio..

Insomma quando Belen si cala nel ruolo di mamma riesce sempre ad alzare un polverone. Come quella volta in cui è stata fotografata mentre andava in moto col piccolo Santi senza casco.