Barbara D’Urso compie 63 anni e fa una dedica su Instagram all’ex Mauro Berardi

Per il suo compleanno, la D'Urso pubblica una dedica commovente su Instagram. Poi riceve una sorpresa in diretta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È un compleanno speciale, quello che Barbara D’Urso ha festeggiato oggi: la conduttrice spegne 63 candeline e su Instagram dedica il suo pensiero all’ex compagno Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli. Poi, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha ricevuto una sorpresa che proprio non si aspettava.

I fan si aspettavano qualcosa di speciale, perché appena ieri Barbara aveva annunciato un vero e proprio tuffo nel passato. Nelle scorse ore aveva infatti pubblicato una foto che la ritraeva assieme a Mauro Berardi, l’uomo con cui ha condiviso ben 11 anni della sua vita e dal quale ha avuto i suoi figli, Gianmauro ed Emanuele. Oggi, finalmente la conduttrice ha svelato il mistero: il 7 maggio è il suo compleanno, una data speciale che la accomuna al suo ex compagno – anch’esso è nato in questo giorno.

“Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982” – ha scritto la D’Urso in una bellissima dedica condivisa quest’oggi su Instagram. “Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon compleanno Mauro e buon compleanno a me!”. A corredo, una splendida serie di foto in bianco e nero che la vedono accanto a Mauro e al compianto Massimo Troisi.

Nel pomeriggio, invece, abbiamo assistito ad un siparietto divertentissimo. Nel corso della consueta puntata di Pomeriggio Cinque, durante il collegamento con Giovanni Conversano e la sua compagna Giada Pezzaioli, è intervenuto a gamba tesa nientemeno che Cristiano Malgioglio, con una telefonata del tutto inattesa. Il paroliere, intonando Happy Birthday To You, ha fatto così gli auguri a Barbara D’Urso. Tra di loro, in questi ultimi giorni, non scorreva buon sangue, tanto che la conduttrice è rimasta visibilmente meravigliata da questa chiamata.

“Bella sorpresa che m’avete fatto” – ha dichiarato, rimproverando la produzione non appena interrotto il collegamento – “Lo sapevate che ci avevo litigato e me lo avete fatto arrivare in diretta, così ora devo perdonarlo”. Il tutto con un sorriso sulle labbra, perché in fondo la D’Urso e Malgioglio sono stati sempre in ottimi rapporti – come dimostravano dagli auguri che Barbara gli aveva fatto qualche settimana fa. In effetti, anche questo improvviso dissapore sembra essersi già spento: “Oggi è il tuo compleanno, era mio dovere farti gli auguri. Te li meriti e sai che io ti voglio molto bene. Sei una grande donna” – ha chiosato Cristiano.

barbara d'urso
Fonte: Instagram
Barbara D’Urso, Mauro Berardi e Massimo Troisi. Fonte: Instagram