Barbara D’Urso batte le lacrime di Pamela Prati: record Live-Non è la d’Urso

La furia di Barbara D'Urso contro il presunto raggiro di Pamela Prati sbaraglia le lacrime della showgirl. La sua trasmissione registra un record d'ascolti

Barbara D’Urso ottiene un successo impressionante con la sua trasmissione Live-Non è la D’Urso. Complice il caso Prati.

Barbarella, come si legge dal comunicato di Mediaset:

Si conferma leader assoluto della serata con una share del 18.97% e 3.184.000 spettatori totali.Nel corso delle oltre tre ore di diretta, “LIVE NON È LA D’URSO ha toccato picchi di quasi 4.500.000 spettatori e del 30% di share.

La D’Urso nel suo show ha affrontato di nuovo l’affaire Prati. In studio è tornata l’ex agente della showgirl Eliana Michelazzo a raccontare la sua versione dei fatti. Ma soprattutto a suscitare l’indignazione dei suoi ospiti in studio, tra cui Eleonora Giorgi, Giovanni Ciacci e la Miconi, e tra gli spettatori è la vicenda del presunto figlio adottivo della Prati e dell’inesistente Mark Caltagirone.

La presentatrice ha letto una lettera inviatale dalla madre del bambino di 10 anni che è stato spacciato per Sebastian Caltagirone. E si è collegata con l’avvocato della donna che ha deciso di procedere per vie legali dopo aver scoperto, proprio grazie alla trasmissione di Barbarella, il raggiro ai danni del minore che pensava di girare delle scene per una fiction dove interpretava un bambino di origini spagnole adottato da un imprenditore molto ricco. Non solo, sempre secondo il copione dato al piccolo, ha dovuto fingersi malato di cancro.

Le rivelazioni nello studio della D’Urso hanno quindi incollato mezza Italia davanti ai monitor. Ma Barbarella è riuscita addirittura in un’impresa incredibile. Le sue indagini sull’affaire Prati e la sua rabbia con la presunta messa in scena della showgirl hanno battuto la stessa Pamela Prati che era in lacrime in tv, ospite a Chi l’ha visto?

La D’Urso gongola su Instagram e i fan commentano:

Sono sconvolta per quello che è stato raccontato in puntata… Solo Gente malata può mettere su questo teatrino dell’horror.

E ancora:

Mentre Barbara ieri parlava della truffa commessa da Pamela Prati, la stessa piangeva a “chi l’ha visto” che ieri parlava di truffe amorose😂 assurdo.

E poi:

Complimenti Barbarè!! Un successo dopo l’altro, penso sia il tuo anno d’oro questo…sei grande❤️