Nell’armadio di Pierfrancesco Favino: look classico e dettagli glamour

Pierfrancesco Favino seduce anche coi suoi outfit estremamente eleganti ma mai banali. Ha una passione per le camice eccentriche ed è adorabile con le sneaker bianche

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pierfrancesco Favino, classe 1969, è uno degli attori più affascinanti del cinema italiano, anche grazie ai suoi look classici ma mai scontati o superati. Con la conduzione del Festival di Sanremo ha conquistato il piccolo schermo. Sua moglie Anna Ferzetti è considerata una delle donne più fortunate. In tante le invidiano il marito bello, protettivo, raffinato, insomma un gentleman d’altri tempi.

Nel suo armadio non mancano i completi scuri, dal grigio perla al nero. Qualche volta, per le serate di gala, osa con giacche bordeaux di grande tendenza. Ma tra un ciak e l’altro, adora indossare camice piuttosto eccentriche e colorate. La sua iconica è firmata Stella McCartney e ha dei decori molto creativi. Spesso porta camicie scure come quella di Entre Amis, il blu è una delle tonalità che ama sfoggiare di più.

Splendidi i suoi outfit casual: jeans scuri, maglioni ampi e ai piedi le sneaker bianche di Pony.

Tra gli stilisti preferiti da Pierfrancesco Favino c’è naturalmente re Giorgio Armani che lo ha vestito anche a Sanremo.