Antonella Clerici compie 56 anni. Prima prova senza Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici riceve migliaia di auguri su Instagram per il suo compleanno. E il 15 dicembre l'aspetta la maratona Telethon senza Frizzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici compie 56 anni. È nata infatti il 6 dicembre 1962.

La presentatrice di Portobello ha deciso di festeggiarsi con un messaggio sul suo profilo Instagram accompagnato da una foto che la ritrae felice e divertita. Scrive Antonellina:

Un sorriso x il mio NON compleanno😀come il cappellaio matto🎉🍸🎉🎁 grazie a tutti.

I suoi fan  si sono precipitati a farle gli auguri. E qualcuno è dispiaciuto di non poterla festeggiare a La Prova del Cuoco, ora condotta dalla Isoardi:

Auguri Antonella strano non festeggiare il tuo compleanno in diretta alla Prova del Cuoco.

Forse non tutti sanno che la Clerici è laureata in giurisprudenza, che il piatto che le riesce meglio è il risotto e il suo colore preferito è il nero, nonostante in tv usi tinte forti.

Questo compleanno per Antonellina è particolare. Anche perché molte cose sono cambiate nella sua vita. Ha lasciato la sua storica trasmissione, La Prova del Cuoco, si è trasferita in Piemonte e convive col compagno Vittorio Garrone. E quest’anno condurrà la prima serata Telethon senza Fabrizio Frizzi. È la prima volta che non vede coinvolto il presentatore, morto lo scorso marzo.

La maratona Telethon si svolgerà dal 15 al 22 dicembre. La settimana di sostegno alla ricerca si apre con la serata affidata alla Clerici che conduce Festa di Natale con accanto Paolo Belli.