Perché è famoso Andrea Ippoliti di Temptation Island Vip 2019

Andrea Ippoliti partecipa a Temptation Island Vip 2019 insieme alla compagna Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti è uno dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, entrato in coppia con Nathalie Caldonazzo. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni?

Tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo è sicuramente lei la più famosa. Lui, d’altro canto, è sempre stato molto riservato e si è tenuto lontano il più possibile dal mondo dello spettacolo. L’amore con la Caldonazzo, però, l’ha portato inevitabilmente a comparire tra le pagine delle riviste di gossip.

Andrea Ippoliti, classe 1973, segno zodiacale acquario, è un commerciante: pare sia proprietario di una tabaccheria. Di lui si sa veramente poco, se non che è particolarmente affezionato al suo bulldog francese.

Carattere forte, che spesso va in contrasto con quello altrettanto fiero della Caldonazzo, è apparso sulle pagine dei giornali solo per l’amore con la sua Nathalie e per un episodio poco piacevole risalente al periodo della partecipazione della sua compagna all’Isola dei Famosi. A quanto pare, infatti, a causa di un diverbio, Andrea Ippoliti sarebbe venuto alle mani con un fotografo. Una lite particolarmente accesa, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Andrea e Nathalie sono fidanzati ormai da diversi anni. I due, infatti, hanno iniziato la loro relazione nel 2016 e, nonostante i diversi problemi e le numerose incomprensioni, non si sono mai lasciati definitivamente. La coppia entra a Temptation Island Vip in un periodo di particolare crisi. Poco prima dell’inizio del programma, infatti, la Caldonazzo e il suo compagno avevano deciso di interrompere la convivenza, almeno per alcuni giorni.

Una decisione che, stando a quanto riportato da entrambi, è stata presa più volte durante il corso della loro storia, tanto da costringere Andrea Ippoliti ad affittare un secondo appartamento dove potersi rifugiare dopo le ripetute discussioni di coppia.

Tutta la tensione tra i due è apparsa evidente a Temptation Island Vip, con una Nathalie Caldonazzo che, sin da subito, all’interno del villaggio delle fidanzate, ha dichiarato ciò che la rende infelice e che la porta a dubitare del suo amore. Lui, per tutta risposta, sembra essersi particolarmente avvicinato alla single Zoe.

Come finirà tra loro? I due si separeranno definitivamente o riusciranno a trovare un punto di incontro?