Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller escono allo scoperto: il bacio su Instagram

Nel pieno dei festeggiamenti del vincitore Alberto dopo la finale, un bacio su Instagram svela l'amore tra l'allievo e la maestra

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alla fine sono usciti allo scoperto. Mesi di voci, indiscrezioni, sospetti e ora la conferma: Veronica Peparini e Andreas Muller si amano e non vogliono più nascondersi.

L’insegnante di danza di Amici, 47 anni, e il talentuoso ballerino ed ex allievo del programma, 22 anni, stanno insieme e, finalmente, vogliono gridarlo al mondo.

Da tempo i due vengono avvistati in coppia, si mandano messaggi sui social, vivono un rapporto speciale a cui però non hanno mai voluto dare ufficialmente un nome. Non avevano, fino ad oggi, ancora mai confermato le voci e le indiscrezioni. Ora invece, hanno deciso di non nascondere più la loro storia.

È Andreas a prendersi la responsabilità d’informare, pubblico e fan, dell’amore che lo unisce a Veronica. Lo fa dalle sue stories di Instagram, quelle di ieri sera, dopo la finale della 18esima edizione di Amici che ha visto trionfare Alberto Urso.

Si fa festa in un locale: amici, musica, drink, divertimento. Una serata speciale, un bacio spontaneo che Andreas, forse senza pensarci troppo, ha deciso di condividere e rendere pubblico mettendo a tacere tutte le insinuazioni.

Ed ecco una delle sue stories: un breve video che ritrae due donne, Veronica e un’amica, accompagnata da queste parole: “Una è il mio amore, l’altra seguitela.”

Poi, per chi non avesse capito, il ballerino ha voluto essere ancora più esplicito. È un video di cinque secondi: lui, la sua Veronica, un bacio e l’evidenza di quella passione che va avanti ormai da anni, ma che, solo ora, si libera dal non detto.

Andreas fa il suo primo tentativo nella scuola di Amici nel 2016: un’ avventura troncata da un brutto infortunio. L’anno dopo ci riprova, e va meglio. Le telecamere della scuola riprendono non solo i suoi progressi da artista, ma anche quel feeling così particolare e da subito molto forte con la sua insegnante.

Veronica ha 25 anni più di lui. Quando si incontrano la sua insegnante di ballo ha un marito, il coreografo Fabrizio Prolli, e due figli, Daniele e Olivia. Andreas è un ragazzo con il sogno della danza, e una fidanzata.

Nel frattempo molte cose sono cambiate: il rapporto tra Veronica e Andreas è diventato sempre più forte. Dopo Amici, infatti, non si sono più lasciati. Hanno continuato a lavorare insieme fuori dalla scuola e, ancor più importante, a frequentarsi. Ma nonostante gli indizi seminati qua e là, sui social e nelle interviste, la coppia non aveva ancora fatto il grande passo: svelare pubblicamente e togliere ogni dubbio sull’esistenza di questa storia d’amore.

Stanotte, su Instagram, Andrea e Veronica hanno deciso che era arrivata l’ora di smettere di nascondersi e di gridare al mondo la loro felicità.

veronica peparini andreas muller
Fonte: Instagram
Il primo bacio social di Veronica Peparini e Andreas Muller- Fonte: Instagram