Amici, Ambra Angiolini e Francesco Renga si ritrovano in tv

A due anni dalla fine della love story, l'attrice e il cantante riuniti da Maria De Filippi. Tra battute, punzecchiamenti e ironia: ecco cosa è successo

Ambra Angiolini e Francesco Renga si ritrovano in televisione per la prima volta dopo la fine del loro amore. L’occasione è la seconda puntata del serale di Amici, dove l’attrice è giudice per la squadra dei Bianchi. È proprio lei a schierare il “duetto con ospite”. E questa volta l’ospite è il suo ex Francesco Renga.

I due si sono lasciati già da due anni e la scorsa estate sono stati paparazzati coi rispettivi nuovi partner. Ma il tempo e le altre love story non sono sufficienti a evitare un certo imbarazzo in studio. Ambra sembra rivolgersi con fredda ironia alla De Filippi: “Maria, apri la busta, può parlare”. Ma poi prosegue sorridendo: “Ci ho ripensato, chiudiamo pure la busta”.

A questo punto Renga stempera la situazione e afferma che lui e Ambra si sentono spesso. Allora Queen Mary ne approfitta e lo incalza chiedendogli se gli manca la poltrona rossa del giudice su cui sedeva lo scorso anno. Il cantante reagisce con una battuta: “Ho mandato la sostituta quest’anno”.

Renga duetta con Shady, mentre la squadra dei Blu schiera Fabrizio Moro e Federica. E colpo di scena: Ambra vota per gli avversari. A quel punto si intromette pure Morgan che la punzecchia: “Non dovevi pensare di essere criticata se avessi votato per l’amore”.