Chi è Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15

Scopriamo chi è Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, arrivato nel reality per saldare un debito

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15. E ora torna al GF, ma in Brasile.

Lunghi capelli biondi, occhi chiari e un sorriso che conquista: il giovane ha deciso di partecipare al reality per estinguere un grosso debito che gli sta dando molto problemi e fare finalmente felice sua madre, regalandole un po’ di serenità.

Il Grande Fratello con Barbara D’Urso non è la sua prima esperienza televisiva. In passato infatti, grazie alla sua bellezza, aveva recitato in uno spot. Atletico e amante dello sport, Alberto Mezzetti si definisce iperattivo e irrequieto.

Con i capelli lunghi e il look ribelle può risultare molto spavaldo e sicuro di sé. In realtà, come ha spiegato, nasconde una grande sensibilità ed è molto profondo. Questo lato del suo carattere però emerge solamente quando le persone iniziano a conoscerlo meglio. “D’impatto sto sulle balle – ha rivelato – poi pian piano divento il tuo miglior amico”.

Quando aveva solamente 18 anni se n’è andato di casa e oggi vive a Viterbo. Quando era giovanissimo ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro della città e ha iniziato a guadagnare bene. Nel 2013 però sono iniziati i primi guai finanziari e Alberto Mezzetti ha dovuto fare i conti con gravi problemi economici.

Oggi, dopo molti sacrifici, è riuscito ad aprire un centro scommesse, che gestisce da solo, ma la sua situazione finanziaria resta difficile, proprio per questo ha scelto di partecipare al Grande Fratello, nella speranza di dare un po’ di serenità a sua madre, a cui è legatissimo e che spesso è in ansia per lui per questo motivo.

Nel corso del reality ha svelato di avere una fidanzata segreta da 4 anni, anche se il loro rapporto è molto particolare. Non a caso all’interno della casa più spiata d’Italia, Alberto si è avvicinato molto a Veronica Satti. “Ora voglio divertirmi – ha rivelato il prima di entrare nella casa del Grande Fratello – e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.