#acasadi Alba Parietti, una dimora da sogno con una gigantesca cabina armadio

Letto a baldacchino, specchio con cornice d'oro in bagno e una piscina esterna: la splendida villa romana della Parietti è all'insegna del lusso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alba Parietti vive una splendida villa a Roma all’insegna del lusso e della ricercatezza. Qui la presentatrice ama ricevere i suoi amici e organizzare party vip, specialmente quando si tratta di festeggiare il suo compleanno.

Gli interni sono arredati riccamente, con un gusto quasi barocco (guarda la casa di Gianluca Vacchi). Ovunque ci sono oggetti, suppellettili, quadri e vasi di fiori. Il colore predominante è il rosso che si trova in quasi tutti gli ambienti, dal salotto alla camera da letto. La regalità è la parola d’ordine, tanto che Alba ama dormire su un grande baldacchino.

In bagno appeso alla parete c’è un enorme specchio con una cornice d’oro rococò, perfetto come sfondo per gli innumerevoli selfie che la Parietti ama postare sul suo profilo Instagram. Ma la vera chicca è l’ampia cabina armadio e l’enorme scarpiera che occupa tutto un lato della stanza.

La casa è provvista anche di una veranda e di un giardino abbastanza grande per ospitare una bellissima piscina dove godersi il sole estivo. Anche se Alba possiede una villa ad Ibiza dove trascorrere le vacanze.