Al Bano e Romina insieme, cresce l’attesa. E su Instagram nuove rivelazioni

Al Bano, Romina e figli tornano insieme con 55 Passi nel Sole. Romina Jr rivela i piccoli deliri dello show e l'ex coppia parla di amore che dura per sempre

Al Bano e Romina Power tornano insieme per la seconda puntata di 55 Passi nel Sole che andrà in onda stasera 30 gennaio in prima serata su Canale Cinque.

Cresce l’attesa per la trasmissione che ripercorre la carriera del cantante di Cellino San Marco. Un vero trionfo in tv, grazie anche alla presenza di Romina e dei figli dell’ex coppia. In primo luogo di Cristel Carrisi che ha condotto magistralmente lo show. Ma splendidi sono anche Yari e Romina Jr. Quest’ultima sul suo profilo Instagram rivela il dietro le quinte “delirante” della seconda puntata.

Ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in camerino dove la confusione regna sovrana e così commenta:

Bottiglie d’acqua ciancigaytos Fogli del copione ovunque Trucco parrucco E mini deliri – benvenuti nel backstage della seconda puntata di… ☀️55 Passi Nel Sole

I fan sono in trepida attesa per questa riunione di famiglia speciale e rispondono entusiasti a Romina Jr.:

Siamo già pronti e saremo tantissimi

E ancora:

Sulla bravura di mamma e papà non avevamo dubbi… La vera rivelazione siete stati voi ragazzi! Uno più forte dell’altro! Si vede che vi siete divertiti tanto insieme… Ognuno di voi dovrebbe avere uno spazio personale perché siete validissimi artisti!

Intanto la pagina Instagram Albano_Romina pubblica un’intervista fatta ai due ex marito e moglie. Alla domanda se si definirebbero anime gemelle, Al Bano risponde: “Se lei è la mia anima gemella? A volte sì (e ridono)”. Mentre del loro amore, Romina parla in questi termini: “Amore è amore e resterà amore. Sempre. Ovviamente il mio rapporto con Al Bano è cambiato. Quando ci siamo incontrati eravamo giovani. Avevo 16 anni. Ora a 67 anni mi sento legata in un altro modo ad Al Bano”.

Grazie a queste dichiarazioni, cresce la speranza nei fan di un vero ritorno di fiamma, come scrivono sui social:

Come si fa ad avere ancora dei dubbi?” L’amore rimane per sempre amore, ma è cambiato il rappoto” il legame è aumentato come il nostro peso” “a volte lei è la mia anima gemella” ecc..Non lo vogliono (ancora) annunciare pubblicamente ma è palese! Non vi soffermate a ciò che dice lui nelle varie dichiarazioni , è evidente che è costretto a farlo (possiamo immaginare tutti perché)

Anche se qualcuno non è d’accordo:

Secondo me non torneranno più insieme come coppia lo dico con rammarico in questa intervista si capisce che ormai vivono due mondi completamente diversi lei col suo buddismo vede tutto un po diverso cmq spero sempre di sbagliarmi e vederli insieme mi fa sognare che un giorno chissà……….

Di sicuro Al Bano e Romina tornano insieme in televisione. Per la seconda puntata di 55 Passi nel Sole ci saranno grandi ospiti: Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo. Ma ancora una volta non sarà presente Loredana Lecciso.