Al Bano e Romina fanno scintille: 55 Passi nel Sole è ancora un trionfo

Al Bano e Romina si tengono per mano ed è un successo. Grande commozione e serenità a 55 Passi nel Sole che dopo la Coppa Italia è la trasmissione più vista

Al Bano con la seconda e ultima puntata di 55 Passi nel Sole trionfa ancora, dopo il successo della prima.

I dati d’ascolto parlano chiaro. La trasmissione inchioda davanti al teleschermo 3.048.000 spettatori pari al 16.1% di share. Più di lui può fare solo la partita di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, che ha interessato oltre 7 milioni di persone (ma il risultato era scontato).

Dunque, si può ben dire che quello di Al Bano è lo show più visto della serata. Complice di tanto successo è naturalmente Romina Power. I duetti incantano il pubblico. E poi quelle strette di mano mentre cantano insieme le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, da Felicità a Sharazan, fanno impazzire i fan che sperano davvero in un ritorno di fiamma.

Sul profilo Instagram del Fan Club ufficiale di Romina sono tutti entusiasti e protestano perché vorrebbero più puntate:

È stata una serata magnifica bravissimi tutti complimenti a tutta la famiglia vorrei che ne faceste di più di queste serate

Congratulazioni a tutta la famiglia CARRISI SIETE SPLENDITI EMANATE UN MONDO DI SERENITA’

E ancora:

Grandi peccato che sono solo due puntate magari lo facessero sempre sono il 🔝🔝complimenti Romina e Albano con Beppe Fiorello bellissimo trio kiss cristel è fantastica e bravissima come presentatrice Romina junior e bravissima recitare io li adoro tutti li ho sempre seguiti guai x Romina e Albano spero che in qualche puntata vi baciate dite che state insieme quel giorno farò dei salti di gioia vi adoro kiss.

Per coronare tanta felicità, qualcuno suggerisce all’ex coppia di tornare insieme:

Famiglia adorabile Romina ed Albano meritano di stare insieme ♥️

Tutti poi concordano sulla bravura dei figli di Romina e Al Bano. Cristel bellissima presentatrice ha incantato con due abiti look scintillanti, il primo rosso, il secondo argento e blu. Romina Jr è simpaticissima, mentre Yari è considerato un grande musicista:

Grazie per l eleganza la poesia la competenza e tanta umanita’ con cui ci avete regalato questa memorabile serata!

L’armonia regna sovrana. Ma non è condivisa da Loredana Lecciso che non ha preso parte allo show. Al Bano però non si dimentica dei loro figli, Jasmine e Albano Jr, che nomina durante la trasmissione chiamandoli “i miei figli più piccoli”.