#acasadi Daniela Santanchè: una villa esclusiva nel centro di Milano

Raffinatezza e design dominano. Gli arredi esclusivi danno un senso di regalità agli ambienti che sono molto luminosi grazie alle pareti a vetro che si affacciano sul giardino

Daniela Santanchè è famosa per il suo gusto raffinato, a volte un po’ estremo e bizzarro, ma sempre molto originale. Il suo stile si riflette anche nell’arredamento di casa, una villa esclusiva nel cuore di Milano. Qui ogni dettaglio è ricercato, ogni elemento è unico ed elegante.

A cominciare dalla splendida sala da pranzo che la Pitonessa mostra pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram. Un lungo tavolo, estremamente chic, imbandito con una preziosa tovaglia rosa che riprende il colore delle ampie tende, mentre i piatti sono bianchi come le sedie. La credenza è in stile shabby chic. I lampadari in cristallo danno un tocco di regalità all’ambiente che è molto luminoso grazie alle pareti composte da vetrate che si affacciano sul giardino. Un piccolo angolo verde molto curato con tanto di barbecue. La Santanché infatti è molto appassionata di arredamento.

I colori pastello e chiari sono dominanti. Alla passionaria piace molto il rosa, declinato in tutte le sue tonalità. La camera da letto è ampia e molto comoda. E i complementi d’arredo sono tutti pezzi di design.

#acasadi Daniela Santanchè: una villa esclusiva nel centro di Mi...