A casa di Sharon Stone, tocco minimal e tanto divertimento

Tocco minimal e tanto divertimento: ecco la casa di Sharon Stone, che rispecchia appieno il carattere dell’attrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La casa di Sharon Stone è esattamente come te l’aspetti: elegante, minimal ma anche tanto divertente. L’attrice e star di Hollywood, che ha appena compiuto 60 anni, vive in una villa a Beverly Hills insieme ai suoi tre figli: Roan Joseph, Laird Vonne e Quinn Kelly, adottati rispettivamente nel 2000, 2005 e 2006.
La casa è molto vissuta e rispecchia l’immagine e il carattere della diva di Basic Instinct.

All’ingresso c’è un’enorme scalinata di legno scuro, che porta alle camere del piano superiore, con un corrimano di legno su base di piombo dorato. L’imponenza della scala fa contrasto con le pareti totalmente dipinte di bianco e su cui la Stone ha appeso dei quadri sui toni del beige molto minimal. Il risultato è molto chic ed elegante, e da una donna di classe come Sharon non c’è da meravigliarsi. La scala è stata la protagonista di uno scatto pubblicato dall’attrice su Instagram in occasione del suo compleanno: nella foto, vediamo la Stone seduta sui gradini con in mano tanti palloncini colorati, regalo dei suoi figli.

La cucina, in bianco e acciaio, è moderna e super accessoriata, per permettere all’attrice, ottima cuoca, di sfornare manicaretti per i suoi figli e per gli amici.

Sharon Stone è una donna di grande fascino e charme e non può non avere in casa una sala con una postazione completamente dedicata al trucco. Specchi giganti alle pareti rosa cipria come la moquette, led strategici e candelabri, sui mobili tanti prodotti cosmetici, per aggiungere bellezza alla bellezza.

Il bagno è molto minimal e lineare e il resto della casa è sempre sui toni del bianco, ma Sharon Stone li colora con momenti di divertimento e gioco con i figli e con il suo bellissimo esemplare di bulldog francese.

La splendida villa è composta anche di diversi terrazzi, che affacciano sulla rigogliosa vegetazione del giardino circostante. Immersa nella natura, l’attrice si rilassa e si gode la serenità della casa e della sua famiglia.

Da un po’ di tempo, Sharon sembra anche aver ritrovato l’amore accanto ad Angelo Boffa, 41enne imprenditore italiano che vive a Zurigo da molti anni. Nonostante i 19 anni di differenza, la relazione sembra procedere a gonfie vele.