A casa di Gianni Morandi, una magione rustica e familiare come lui

Il cantante ha una splendida dimora in campagna con una cucina confortevole e modernissima e un orto che cura personalmente

Gianni Morandi, che a più di 70 anni sprizza energia come se fosse un ragazzino, abita in una splendida casa in campagna. Rustica e calorosa, rispetta perfettamente il suo carattere. Uno degli ambienti più importanti della magione è senz’altro la cucina, ampia, luminosa, dai toni caldi. È dotata di ogni confort e attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, ideali per preparare qualsiasi manicaretto. Gli utensili sono a vista, in perfetto stile country chic, secondo un’organizzazione molto pratica.

In sala un’intera parete e rivestita di libri, mentre è nello studio, molto luminoso, che Gianni Morandi cura i suoi profili social, seguitissimi. Non poteva mancare una confortevole terrazza dove potersi rilassare al sole, circondati da fiori.

La casa è dotata anche di un bel giardino dove il cantante ha realizzato un orto di cui si occupa personalmente, piantando una a una le sue verdure.