A casa di Fiordaliso, piccola e funzionale. Con una scarpiera da sogno

La cantante vive in un appartamento a Roma arredato con grande gusto. Gli spazi sono organizzati in modo razionale e la vista sulla Capitale è mozzafiato

Fiordaliso abita in un vero e proprio gioiello. Si tratta di un appartamento nel cuore di Roma, piccolo ma funzionale, arredato con gusto. Ogni dettaglio è curato. A cominciare dal divano grigio scuro, dietro il quale sono appese delle simpatiche luci pendenti che donano alla stanza un tocco di originalità. L’arredo si completa con un tavolino in legno e dei soffici cucini.

Moderna e luminosa è la cucina, concepita come un open space. Predominano le tonalità del bianco e del grigio chiaro. Il frigorifero in acciaio è all’avanguardia. Un tocco di vivacità è dato dal lampadario coi colori dell’arcobaleno.

Gli spazi sono organizzati in modo razionale. Come in camera dove il letto, dal quale si gode uno splendido panorama sulla Capitale, è soppalcato. Qui protagonista è il grigio perla. L’armadio bianco è funzionale. Un grande specchio è appeso alla parete ed è circondato dai numerosi cappelli di Fiordaliso.

Nonostante gli ambienti siano ridotti, la cantante non ha voluto rinunciare a una scarpiera da sogno (come quella di Chiara Ferragni) con antine in vetro trasparente dove le sue calzature trovano posto in modo ordinato.