A casa di Elenoire Casalegno: coloratissima e grunge

Scopriamo la casa di Elenoire Casalegno: coloratissima, grunge e molto particolare

Grunge, coloratissima e originale: la casa di Elenoire Casalegno è molto particolare e tutta da scoprire.

La showgirl abita Cantù, piccolo comune in provincia di Como, in Lombardia, circondata dalla natura e da paesaggi mozzafiato. L’appartamento, che condivide con la figlia Swami Anaclerio, avuta da Dj Ringo, è stato arredato seguendo i suoi gusti e mescolando tanti stili diversi.

Nel salone ad esempio troviamo un parquet nero e mobili coloratissimi, con stampe dai colori pop ispirate alle serigrafie di Andy Warhol. L’azzurro, il verde e il rosa shocking sono le nuance più utilizzate in questa zona della casa. Lo spirito giocoso e la voglia di osare di Elenoire Casalegno sono rappresentati alla perfezione dall’altalena, posizionata proprio davanti al divano in pelle lucida total black, che spicca ancora di più in contrasto con le pareti bianche.

La sala da pranzo è invece super minimal, luminosissima e con delle sedie futuristiche in plastica trasparente. All’interno della sua casa Elenoire Casalegno ha voluto creare anche una zona relax per sé e per la sua famiglia, con tanti cuscini, coperte e morbidi divani, in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

La conduttrice, che da qualche tempo è single, non ha mai nascosto di essere una persona molto attiva, per questo anche in casa ha bisogno di fare sport e tenersi in forma. Nel suo appartamento di Cantù, Eleonoire Casalegno ha realizzato uno spazio per praticare pilates, servendosi di una grande palla e del parquet, mentre il giardino è la location ideale per una seduta di yoga, soprattutto grazie alla presenza del fenicottero rosa che spunta fra l’erba.

All’esterno, oltre al giardino, troviamo anche un grande terrazzo, che offre una vista strepitosa. Qui Elenoire Casalegno ha installato un barbecue, un tavolo e alcune sdraio, per organizzare delle grigliate con la famiglia e gli amici sia d’estate che d’inverno, quando il panorama è ancora più mozzafiato.