Veronica Cozzani

Veronica Cozzani è la moglie di Gustavo Rodriguez ma è nota più che altro per essere la madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Veronica Cozzani biografia
Fonte: IPA

A differenza degli altri membri della famiglia, è l'unica che non ha, al momento, ancora preso parte ad alcun reality show nelle vesti di concorrente. Quando il marito e il figlio hanno partecipato a L'isola dei famosi, però, Veronica è stata presente in studio per supportarli e far sentire loro la propria vicinanza.

Nome completo: Veronica Cozzani
Nascita: 5 marzo 1963
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,75 m
Partner: Gustavo Rodriguez
Genitori: -
Figli: Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez
Fratelli/Sorelle: Maria José
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Veronica Cozzani nasce il 5 marzo 1963 a Buenos Aires, in Argentina, da una coppia di emigranti italiani di La Spezia. Suo papà è un generale dell'esercito. Veronica non è figlia unica: ha infatti una sorella di nome Maria José. Dal punto di vista sentimentale, incontra Gustavo, suo futuro marito, quando lui sta cercando di diventare una rock star. Per amore di Veronica, Gustavo lascia la carriera musicale dal momento che lei, figlia del generale, non si sarebbe mai potuta legare a una personalità così ribelle come quella del proprio partner. Da quel momento i due vivono una lunga storia d'amore che dura ancora oggi.

CARRIERA

  • In Argentina Veronica Cozzani lavora come insegnante di sostegno e da sempre è appassionata di moda.
  • Quando si trasferisce in Italia lascia il suo lavoro, così come Gustavo, che in Argentina era un pastore anglicano.

VITA PRIVATA

Dall'unione con Gustavo Rodriguez nascono 3 figli: Belen, Jeremias e Cecilia. Per loro, Veronica Cozzani cambia vita e segue la prole che nel frattempo si trasferisce in Italia in cerca di fortuna. Al momento la signora Cozzani è nonna a tempo pieno e si prende cura dei due nipoti Santiago e Luna Marì, che la figlia Belen ha avuto rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.


FAQ e Curiosità su Veronica Cozzani

Qual è il profilo Instagram di Veronica Cozzani?

Veronica Cozzani ha un profilo Instagram. Il suo nick sul noto social network è @veronicacozzani. Qui è solita condividere scatti di vita quotidiana, tra le apparizioni in tv dei figli, soprattutto Belen che da qualche anno ha avviato una carriera anche come conduttrice, e i momenti spesi con gli adorati nipoti. Non mancano anche foto della sua gioventù, e quando la Cozzani mostra ai follower le foto di qualche anno fa sono in molti a notare una grande somiglianza talvolta con Belen, talaltra con Cecilia. Allo stesso modo, anche il marito Gustavo appare molto somigliante al figlio Jeremias negli scatti di quando era più giovane.

Che origini ha la mamma di Belen?

Veronica Cozzani è nata in Argentina, a Buenos Aires, ma i suoi genitori sono italiani di La Spezia, in Liguria. Possiamo quindi dire che il trasferimento della famiglia Rodriguez in Italia sia stato in qualche modo un ritorno a casa.

Cosa fa la mamma di Belen?

Da sempre appassionata di moda, Veronica Cozzani sognava di fare la modella. In Argentina ha invece intrapreso la carriera come insegnante di sostegno. La vita però aveva in serbo per lei ben altro. Quando infatti i figli si sono trasferiti in Italia per cercare fortuna, Veronica non ha esitato, nel 2016, a lasciare il lavoro e l'Argentina per seguirli. Oggi è una nonna felice e si occupa dei nipoti Santiago e Luna Marì.

Veronica Cozzani ha una pagina Wikipedia?

No, al momento Veronica Cozzani non ha una pagina Wikipedia a differenza, per esempio, della figlia Belen Rodriguez, che in Italia ha avviato una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Qual è l'altezza di Veronica Cozzani?

Veronica Cozzani non è affatto bassa. È alta infatti circa 1,75 m.

Le ultime notizie su Veronica Cozzani