Valentina Ferragni mette in imbarazzo la sorella Chiara: la borsa di Hermes è falsa?

Valentina Ferragni è finita nella bufera. Il motivo? La borsa di Hermes della sorella di Chiara sarebbe falsa

Valentina Ferragni mette in imbarazzo la sorella Chiara a causa di una borsa di Hermes che, secondo attenti osservatori, sarebbe falsa.

La sorella minore della fashion blogger si sta facendo strada nel mondo della moda, muovendo i suoi primi passi come influencer. Su Instagram ha già quasi 2 milioni di follower che commentano le foto postate sul profilo, fra outfit da sogno e viaggi esotici. A finire nel mirino dei fan in queste ore è stato proprio un look di Valentina Ferragni o, per meglio dire, una sua borsa. In moltissimi outfit proposti dalla blogger infatti spunta una borsa Hermes con un valore superiore ai 10 mila euro e di colore nero.

L’influencer in erba si diverte ad abbinarla a mini abiti, shorts e top, risultando sempre perfetta. Peccato che, secondo alcuni follower, la borsa sia falsa. Essere una fashion blogger non vuol dire solamente indossare capi da sogno e sentirsi sempre stupende, ma anche sottoporsi al giudizio di milioni di persone che studiano i tuoi look passandoli sotto la lente d’ingrandimento e spesso questo comporta delle critiche.

La premessa riassume in sostanza cosa è accaduto a Valentina Ferragni, finita in queste ore al centro di una polemica sui social. Il motivo? La mini Kelly, K20, total black che ama tanto sfoggiare nei suoi scatti, sarebbe un fake. La casa di moda Hermes infatti non ha mai prodotto quel modello di borsa con una tipologia simile di pelle. A svelarlo sono stati alcuni attenti osservatori, che hanno commentato una foto in cui la ragazza appare sorridente e radiosa, abbracciata alla ben più famosa sorella maggiore.

Nella foto Chiara Ferragni ha una Chanel a forma di cuore, mentre Valentina la sua Hermes, sempre in primo piano. “Un giorno forse riuscirai a comprartela” ha scritto un follower, commentando ironicamente la gaffe, mentre diversi rivenditori sono pronti a giurare che la bag della fashion blogger sia falsa. Per ora Valentina non ha commentato anche se di certo l’accaduto mette in imbarazzo la Ferragni, che nel suo armadio nella nuova casa di Milano, acquistata con Fedez, custodisce centinaia di borse firmate per un valore di oltre 200 mila euro.

Valentina e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram
Valentina Ferragni – Instagram