Le vacanze segrete di Virginia Raggi: in Corsica con l’ex marito

Virginia Raggi è partita alla volta della Corsica, per una vacanza segreta in compagnia dell'ex marito

Vacanze segrete per Virginia Raggi, che è partita in compagnia dell’ex marito Andrea Severini. La sindaca di Roma ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con l’uomo, da cui si era separata qualche tempo fa dopo una momentanea crisi. Ora però sembra che fra i due sia tornato nuovamente il sereno, grazie anche alle ferie in famiglia.

La coppia è stata avvistata in Corsica, nella zona di Calvi, insieme al figlio Matteo. La Raggi e Severini sono stati intercettati dal settimanale “Spy” mentre prendevano un traghetto a Bastia, diretto a Roma. I due hanno viaggiato a bordo di una vecchia Honda Civic, con il parafango incidentato aggiustato con il nastro adesivo e si sono concessi una pausa relax nel self service del traghetto. La Raggi è apparsa serena e felice, fra le chiacchiere con il marito e una coccola al figlio Matteo, a cui ha corretto i compiti.

La crisi sembra ormai finita e la coppia è nuovamente felice. Forse per questo la sindaca di Roma ha tentato in tutti i modi di depistare i media e nascondere la meta delle sue vacanze. Prima la Raggi aveva fatto credere di essere in Italia, poi il marito aveva pubblicato una foto in cui si vedeva una spiaggia di sabbia bianca e il mare blu. Qualche tempo fa il rapporto fra la politica e il militante del Movimento Cinque Stelle aveva fatto discutere, per via di una lettera in cui Andrea Severini aveva espresso pubblicamente il suo amore nei confronti della Raggi, divenuta da poco sindaca di Roma.

“Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo – le aveva scritto lui -, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano. Finora è stata dura – aveva aggiunto -, adesso lo sarà ancora più, ma noi non mollerò mai ed è difficile vincere contro chi non molla! Ah, una cosa ancora, mi manchi da morire, tuo marito Andrea”. E alla fine l’amore ha trionfato.

Le vacanze segrete di Virginia Raggi: in Corsica con l’ex m...