Le vacanze eco-chic di Maria Elena Boschi, a Merano con la famiglia

Prima di tornare al lavoro, Maria Elena Boschi si è concessa un po' di relax, trascorrendo le vacanze in un resort eco-chic vicino a Merano

Maria Elena Boschi in vacanza in bikini

Fonte: Chi

Vacanze ad alta quota per Maria Elena Boschi, che ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme alla famiglia, in un resort eco-chic vicino a Merano. Insieme al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio c’erano anche i fratelli Pier Francesco ed Emmanuel, arrivato in compagnia della moglie e della figlia Bianca Maria, l’amata nipotina della politica.

Maria Elena Boschi si è rilassata e divertita con i suoi cari prima di tornare al lavoro, fra tuffi in piscina e trattamenti benessere. Insieme a lei sempre la piccola Bianca Maria, che l’esponente del PD ha coccolato per tutto il tempo, tenendola in braccio e giocando con lei.

La Boschi è stata paparazzata da “Chi”, mentre si rilassava nel resort, sfoggiando occhiali da sole neri e un bikini fucsia. Nelle immagini il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio ha occhi solo per la dolce nipotina e accanto a lei non c’è nessun uomo. Secondo le ultime indiscrezioni però la Boschi non sarebbe più single, ma avrebbe trovato nuovamente l’amore grazie a Francesco Bonifazi, tesoriere del PD ed esponente di spicco del partito.

I due però avrebbero deciso di tenere segreta la relazione per evitare gossip e illazioni. Maria Elena Boschi non ha mai commentato queste indiscrezioni e nelle occasioni ufficiali ha sempre preferito farsi accompagnare dai fratelli, a cui è particolarmente legata. Di certo però l’esponente del PD non ha mai nascosto la volontà di trovare un fidanzato e formare una famiglia. La voglia di maternità c’è e si vede, soprattutto nelle foto in cui stringe fra le braccia la piccola Bianca Maria, coccolandola e prendendosi cura di lei proprio come farebbe una mamma.

“Figli? Ne vorrei tre – aveva dichiarato durante un’intervista qualche tempo fa -. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. […] Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”.

Le vacanze eco-chic di Maria Elena Boschi, a Merano con la famigl...