U&D, Teresa attacca Karina: “Hai fatto impazzire Paola Frizziero”

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, attacca Karina Cascella e svela un retroscena su Paola Frizziero

Teresa Cilia non ci sta e dopo Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, attacca anche Karina Cascella svelando un retroscena su Paola Frizziero.

Ma andiamo con ordine. Sono giorni ormai che l’ex tronista e la collaboratrice di Maria De Filippi si scontrano su Instagram a colpi di post e video nelle Stories. Teresa ha infatti accusato la Mennoia di essere falsa, affermando di aver interrotto i rapporti a causa di un episodio gravissimo avvenuto durante una puntata dello show.

La modella siciliana non ha specificato cosa sia accaduto, ma ha svelato altri retroscena riguardo la redazione di Uomini e Donne. L’ultimo è emerso durante uno scontro con Karina Cascella, intervenuta per difendere la creatrice di Temptation Island.

Teresa non ha gradito le parole di Karina, che si è inserita nella discussione, accusandola di aver sempre mentito, facendo passare Paola Frizziero per pazza dopo averle rubato il fidanzato. Erano gli anni Duemila quando la bella napoletana sbarcò a Uomini e Donne rubando il cuore dell’allora tronista Salvatore Angelucci.

Poco dopo i due iniziarono una relazione e in seguito il dj si legò all’amica Karina, da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Ginevra. Paola nel corso della loro storia d’amore aveva sempre accusato la Cascella di ostacolare l’unione perché gelosa e segretamente innamorata di Salvatore.

Da allora sono trascorsi anni. Oggi Karina è legata a Max Colombo, Salvatore ha un nuovo amore, mentre Paola Frizziero è tornata alla sua vita di sempre, lontana dai riflettori. Teresa però non sembra aver dimenticato quanto accaduto e nelle Stories si è scagliata contro la Cascella.

“Mi dai lezioni di vita? – ha tuonato l’ex tronista -. Certo che Raffaella è una tua cara amica, vi parate il cu** a vicenda, ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Tu gli hai sostanzialmente rubato il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? L’hai fatta impazzire, gliene hai dette di tutti i colori e nel frattempo cosa facevi?”.