U&D: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Un'altra coppia di Uomini e Donne si dice addio: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. La coppia che si era formata a Uomini e Donne ha annunciato la rottura su Instagram.

Bellissimi, famosi e molto amati sui social, Fabio e Nicole si erano conosciuti quattro anni fa alla corte di Maria De Filippi. All’epoca lui era uno dei tronisti e lei una corteggiatrice, dopo la scelta sono andati a convivere e da allora la loro relazione è continuata fra alti e bassi, sempre sotto i riflettori.

Qualche tempo fa i due avevano attraversato un momento di crisi, ma poco dopo erano tornati insieme giurandosi amore eterno, ora però la storia sembra giunta davvero al capolinea. Ad annunciare l’addio è stato Fabio Colloricchio, che ha pubblicato un video sulle Stories di Instagram, raccontando ai fan cosa sta accadendo nella sua vita.

La decisione di dirsi addio, come ha spiegato il modello, sarebbe arrivata di comune accordo. “Ci tengo a fare queste Instagram Stories – ha esordito Fabio -, perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita”.

“La decisione l’abbiamo presa insieme – ha chiarito l’ex tronista di Uomini e Donne – per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Poco dopo anche Nicole Mazzocato ha pubblicato un video su Instagram, annunciando di essere tornata single. “Volevo scusarmi per essere sparita e non aver risposto a certi messaggi – ha detto l’influencer -. C’è una cosa importante che devo comunicarvi relativa a un pezzo della mia vita. Io e Fabio ci siamo lasciati. Questa è una decisione che abbiamo preso assieme. Era mancato quel pizzico di passione e sentimento. Non sarà facile cancellare questi 4 anni”.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fonte: Facebook
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato – Fonte: Facebook