Uomini e Donne, il triangolo amoroso tra Nilufar, Giordano e Nicolò

A Uomini e Donne continua ad essere protagonista il triangolo amoroso tra la tronista Nilufar Addati e i due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Uomini e Donne continua ad essere al centro dell’attenzione il triangolo amoroso fra Nilufar, Giordano e Nicolò. I due ragazzi sono disposti a tutto pur di conquistare la bella tronista, che da parte sua non sa ancora chi scegliere. D’altronde i corteggiatori sono molto diversi fra di loro ed entrambi sembrano aver perso la testa per la bella Addati.

Classe 1997, Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano è vanta un passato a Uomini e Donne. Qualche anno fa infatti arrivò nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Ludovica Valli, lasciando lo studio dopo qualche puntata. Su Instagram e Facebook è una vera star e nel suo curriculum ha un ruolo nel cast di Felicissime condoglianze, film diretto da Claudio Insegno.

Nicolò Ferrari ha un cognome che si racconta da solo. Erede di una delle famiglie più ricche del mondo, da qualche anno è diventato una star del piccolo schermo. Ha esordito in tv grazie al reality Riccanza che raccontava le vite esagerate e lussuose dei Rich Kids italiani.

Classe 1994, Nicolò non è solo ricchissimo, ma anche molto bello, affascinante e con la fama di playboy. Vive a Milano e studia Giurisprudenza oltre a frequentare i locali e i ristoranti più esclusivi della città.

Nicolò o Giordano? Nilufar Addati è sempre più indecisa sulla sua scelta. La tronista di Uomini e Donne nelle ultime registrazioni si è lasciata andare con Giordano, scatenando la reazione di Nicolò, che sembra sempre più legato alla ragazza. Secondo le ultime anticipazioni la situazione nelle prossime settimane si complicherà ancora di più.

Nilufar infatti si avvicinerà sempre di più a Nicolò e fra i due scatterà un bacio che farà infuriare Giordano, spingendolo ad abbandonare la trasmissione. La ragazza più di una volta è stata accusata da Gianni Sperti e Tina Cipollari di essere fredda e incoerente, lei ha sempre risposto di sentirsi confusa, ma, ora che i corteggiatori sono rimasti in due, la scelta sembra più vicina.

L’ultimo colpo di scena a Uomini e Donne ha come protagonista Giordano Mazzocchi. Il giovane, dopo aver visto Nilufar baciare appassionatamente Niccolò Ferrari, ha abbandonato lo studio e si è auto-eliminato.